Pagina 1 di 1

Pubblicità Mobil1......con sorpresa (Saab 9-3NG)

Inviato: lunedì 28 novembre 2011, 22:32
da vinsempre
Mi è capitata fra le mani la rivista "Al Volante" di ottobre 2011............
Foto0129.jpg


E, sfogliandola, mi è capitata una piacevole sorpresa :)

Una 9-3NG Restyling in una pubblicità Mobil1
Foto0128.jpg


..............anche se i cerchi non sono coerenti....... :sorry:

Re: Pubblicità Mobil1......con sorpresa (Saab 9-3NG)

Inviato: lunedì 28 novembre 2011, 22:35
da SUPERFRA
Beh con tutti i milioni di Litri di Mobil1 0w40 che ci beviamo noi Saabisti ... questo è il minimo che potevano fare :))

Re: Pubblicità Mobil1......con sorpresa (Saab 9-3NG)

Inviato: lunedì 28 novembre 2011, 22:50
da drillo65
ma dai perchè una sorpresa?
la 9-3 E' una signora macchina e quindi la exxon la usa come testimonial mi pare normale
a noi sta vicenda di Saab azienda ci ha minato la coscienza :o(
se ci mettevano la solita audi o bmw non saresti stato sorpreso di la verità
riprendiamoci la nostra dignità per la miseria
(stasera mi sento tanto capopopolo sarà il cirò di cena , va bè vado a letto che la mogliera s'incazza)
bon nuit :)

Re: Pubblicità Mobil1......con sorpresa (Saab 9-3NG)

Inviato: lunedì 28 novembre 2011, 22:57
da vinsempre
Si hai ragione, ma il mio stupore sta nel fatto che di norma la Saab e la pubblicità sono un pò "distanti" fra loro, almeno qui in Italia.

Però è pur vero che quando si incontrano, lo fanno (quasi sempre) con dei notevoli risultati :)

Re: Pubblicità Mobil1......con sorpresa (Saab 9-3NG)

Inviato: lunedì 28 novembre 2011, 23:03
da autoeconomo
Quoto Vins, sappiamo quanto valgono le nostre auto, ma è raro vederle usate nelle pubblicità. Poi quando la si vede, è normale dirlo sul forum.

Re: Pubblicità Mobil1......con sorpresa (Saab 9-3NG)

Inviato: martedì 29 novembre 2011, 1:00
da legio
Scusatemi, mi dispiace essere la classica voce fuori dal coro, ma soltanto noi appassionati e altri 4 gatti riconoscono quella fiancata come appartenente a una 9-3...diciamo che di pubblicità alla Saab ne fa ben poca..

Re: Pubblicità Mobil1......con sorpresa (Saab 9-3NG)

Inviato: martedì 29 novembre 2011, 9:56
da avvosaab
Meno male, che ogni tanto compare una svedese nelle pubblicità

Re: Pubblicità Mobil1......con sorpresa (Saab 9-3NG)

Inviato: venerdì 2 dicembre 2011, 12:10
da manu
Anch'io vorrei vedere più svedesi nelle pubblicità :wink:

Re: Pubblicità Mobil1......con sorpresa (Saab 9-3NG)

Inviato: venerdì 2 dicembre 2011, 15:32
da drillo65
Ok Manu accontentato

Immagine















fanno parte della nota ditta svedese ...


Immagine

Re: Pubblicità Mobil1......con sorpresa (Saab 9-3NG)

Inviato: venerdì 2 dicembre 2011, 16:17
da Lucantropo
legio ha scritto:Scusatemi, mi dispiace essere la classica voce fuori dal coro, ma soltanto noi appassionati e altri 4 gatti riconoscono quella fiancata come appartenente a una 9-3...diciamo che di pubblicità alla Saab ne fa ben poca..
Non hai tutti i torti.. che quel taxi schifoso è una FIAT invece si capisce lontano un km, anche se l'immagine è sfocata.. :x

Però vabbè, in tempi di vacche magre, bisogna prendere quello che passa ! :inpain:

Re: Pubblicità Mobil1......con sorpresa (Saab 9-3NG)

Inviato: venerdì 2 dicembre 2011, 16:33
da legio
Lucantropo ha scritto:
legio ha scritto:Scusatemi, mi dispiace essere la classica voce fuori dal coro, ma soltanto noi appassionati e altri 4 gatti riconoscono quella fiancata come appartenente a una 9-3...diciamo che di pubblicità alla Saab ne fa ben poca..
Non hai tutti i torti.. che quel taxi schifoso è una FIAT invece si capisce lontano un km, anche se l'immagine è sfocata.. :x

Però vabbè, in tempi di vacche magre, bisogna prendere quello che passa ! :inpain:
Mi sono sempre chiesto perchè la Fiat non sia mai stata in grado di produrre auto decenti, a parte poche eccezioni. E' come se ci fosse una precisa oscura strategia a far sguazzare il marchio nella perenne mediocrità...vabbè, ma questa è un'altra storia...meglio ritornare in topic...

Re: Pubblicità Mobil1......con sorpresa (Saab 9-3NG)

Inviato: venerdì 2 dicembre 2011, 17:03
da manu
drillo65 ha scritto:Ok Manu accontentato

Immagine















fanno parte della nota ditta svedese ...


Immagine
grazie :@

Re: Pubblicità Mobil1......con sorpresa (Saab 9-3NG)

Inviato: venerdì 2 dicembre 2011, 18:51
da GheSo
legio ha scritto:Mi sono sempre chiesto perchè la Fiat non sia mai stata in grado di produrre auto decenti, a parte poche eccezioni. E' come se ci fosse una precisa oscura strategia a far sguazzare il marchio nella perenne mediocrità...vabbè, ma questa è un'altra storia...meglio ritornare in topic...
Perché negli anni 80 qualcuno disse che costruir auto non rendeva più

Re: Pubblicità Mobil1......con sorpresa (Saab 9-3NG)

Inviato: venerdì 2 dicembre 2011, 18:55
da Lucantropo
Rendeva di più costruire carriole, spacciarle per auto, e mettere nella propria tasca la differenza.. e continuare a farlo grazie alle sovvenzioni statali.. altro che rapporto Stato-Mafia.. :x