Pagina 1 di 3

YaaHUUUUU, abbiamo il manager dell'anno !

Inviato: mercoledì 30 novembre 2011, 0:15
da velvet
Ebbene sì, il grande Minkionne per Automotive News, prestigiosa (?) rivista USA è manager dell'anno.

Questo chiarisce definitivamente il livello di confusione mentale a cui sono arrivati gli americani in seguito alla crisi.

http://www.autonews.com/article/2011112 ... 1289997/-1

Re: YaaHUUUUU, abbiamo il manager dell'anno !

Inviato: mercoledì 30 novembre 2011, 1:54
da GheSo
Perché te la prendi con loro? In effetti ha riportato su un loro brand.

Non interessa se nel frattempo ha fatto strage di dov'è partito

Re: YaaHUUUUU, abbiamo il manager dell'anno !

Inviato: mercoledì 30 novembre 2011, 6:01
da marcofinnista
...e se ha smesso di fabbricare molte automobili portandoci quelle di quel brand che ha ritirato su ...sempre li da dove è partito.... :o( :o( :o(

Re: YaaHUUUUU, abbiamo il manager dell'anno !

Inviato: mercoledì 30 novembre 2011, 8:45
da velvet
gheso ha scritto:Perché te la prendi con loro? In effetti ha riportato su un loro brand.

Non interessa se nel frattempo ha fatto strage di dov'è partito
L'ha tenuto in vita. Se son rose fioriranno, ma per il momento sono solo boccioli assai piccoli.

Re: YaaHUUUUU, abbiamo il manager dell'anno !

Inviato: mercoledì 30 novembre 2011, 9:22
da avvosaab
sciupesia lu li

Ha fatto tanti di quei danni... te credo che per gli USA è il manager dell'anno, vuole trasferirsi lì e sta promettendo mari e monti

Solo che quando comincerà a far danni anche in USA, deve ricordarsi che in molti stati c'è ancora la pena di morte

Re: YaaHUUUUU, abbiamo il manager dell'anno !

Inviato: mercoledì 30 novembre 2011, 9:52
da romanodoc
avvosaab ha scritto:sciupesia lu li

Ha fatto tanti di quei danni... te credo che per gli USA è il manager dell'anno, vuole trasferirsi lì e sta promettendo mari e monti
Solo che quando comincerà a far danni anche in USA, deve ricordarsi che in molti stati c'è ancora la pena di morte
Mentre noi, nel pieno della crisi, abbiamo una scelta obbligata Mari-o Monti!!! :))

Re: YaaHUUUUU, abbiamo il manager dell'anno !

Inviato: mercoledì 30 novembre 2011, 9:56
da manu
scusa eh velvet ma sembra che Marchionne ti abbia bucato le gomme alla Saab... :D :D :D
tutti noi riconosciamo le sue caxxate ma sembra che tu sia toccato personalmente dal suddetto grande manager...

Re: YaaHUUUUU, abbiamo il manager dell'anno !

Inviato: mercoledì 30 novembre 2011, 10:32
da velvet
manu ha scritto:scusa eh velvet ma sembra che Marchionne ti abbia bucato le gomme alla Saab... :D :D :D
tutti noi riconosciamo le sue caxxate ma sembra che tu sia toccato personalmente dal suddetto grande manager...
Assolutamente no, ma se c'è una cosa che non sopporto è l'abitudine tutta italica di incensare e santificare personaggi quanto meno dubbi senza nemmeno cercare di capire chi effettivamente siano e cosa facciano.

E poi tutto sommato mi secca che un'azienda tenuta in piedi per 50 anni con i soldi anche miei e dei miei avi ora venga svuotata dal minkionne di turno, i lavoratori mandati a casa ed i marchi ridotti ad un badge di plastica.

Sono dell'idea che gli italiani non abbiano loro malgrado sostenuto la Fiat per decenni al solo scopo di vederla andare negli USA coi soldi loro, lasciando qui solo le macerie.

Almeno, io la vedo così.

Re: YaaHUUUUU, abbiamo il manager dell'anno !

Inviato: mercoledì 30 novembre 2011, 10:34
da Lucantropo
Sono in totale sintonia.. odio viscerale per tutto quello che è stato e rappresenta la FIAT da quando la conosco.. :x

Re: YaaHUUUUU, abbiamo il manager dell'anno !

Inviato: mercoledì 30 novembre 2011, 11:05
da manu
velvet ha scritto:
manu ha scritto:scusa eh velvet ma sembra che Marchionne ti abbia bucato le gomme alla Saab... :D :D :D
tutti noi riconosciamo le sue caxxate ma sembra che tu sia toccato personalmente dal suddetto grande manager...
Assolutamente no, ma se c'è una cosa che non sopporto è l'abitudine tutta italica di incensare e santificare personaggi quanto meno dubbi senza nemmeno cercare di capire chi effettivamente siano e cosa facciano.

E poi tutto sommato mi secca che un'azienda tenuta in piedi per 50 anni con i soldi anche miei e dei miei avi ora venga svuotata dal minkionne di turno, i lavoratori mandati a casa ed i marchi ridotti ad un badge di plastica.

Sono dell'idea che gli italiani non abbiano loro malgrado sostenuto la Fiat per decenni al solo scopo di vederla andare negli USA coi soldi loro, lasciando qui solo le macerie.

Almeno, io la vedo così.
Su quello sono in sintonia con te e con Luca...però la cosa non mi fa assolutamente meraviglia...si è capito fin dal primo momento che lui è entrato, che le cose sarebbero andate in questa maniera.
Più che altro che mi da fastidio è il fatto che nessuno protesti più di tanto per questa migrazione, dopo tutto quello che il paese ha fatto per il gruppo Fiat.

Re: YaaHUUUUU, abbiamo il manager dell'anno !

Inviato: giovedì 1 dicembre 2011, 16:06
da AeroGT

Re: YaaHUUUUU, abbiamo il manager dell'anno !

Inviato: giovedì 1 dicembre 2011, 16:14
da velvet
Purtroppo non serviva una volpe o Morgan Stanley per capire che il 99% dei piani di minkionne era pura fuffa, nonostante lodi, incensamenti e genuflessioni al "genio" , che di geniale ha solo il mucchio di quattrini che sta accumulando in svizzera.
Mi spiace un sacco per i lavoratori Fiat che temo vedranno tempi bui...

Re: YaaHUUUUU, abbiamo il manager dell'anno !

Inviato: venerdì 2 dicembre 2011, 15:23
da Lucantropo
Oggi a SkyTG24 hanno mandato qualche minuto in diretta del meeting che si è tenuto di non so esattamente cosa fra alcuni industriali del settore dell'auto.. ed al tavolo della discussione c'era anche minchionne.. col suo solito maglionne e camiciuola a quadretti.. :x

Non vorrei che qualcuno mi fraintendesse, non giudico il monaco dal suo abito.. però dannazione, vedere queste scene mi fa letteralmente andare il sangue al cervello.. ma io dico.. finchè ci vai alla tua cavolo di riunione interna aziendale del lunedì mattina.. o persino anche alle riunioni del CdA.. passi.. sono fatti tuoi e del tuo entourage..

Ma quando esci da casa tua e vai in casa degli altri o in territorio neutro.. un minimo di decenza e di rispetto per i tuoi interlocutori dal metterti una c***o di giacca... non dico tanto, una giacca ! Con la cravatta non respiri, almeno una cavolo di giacca con una camicia decente..

L'abito classico in determinate situazioni non si mette per stare in ghingheri o fare a gara a chi sfoggia quello più costoso.. anche perchè in un certo senso l'abito classico è cosa di più democratico e popolare esista nel mondo della moda.. con un abito completo da 150€ puoi non sfigurare a fianco di uno che se ne è fatto confezionare uno su misura da 1500, visto che non vengono mai esibite griffe o rimandi al manufattore/costo/marchio dell'abito (per lo meno escludendo quelli di cattivo gusto..).. è solo una questione di cultura... di rispetto per il prossimo.. mostrare che hai speso 5 minuti di più per renderti presentabile e rendere omaggio e considerazione alle persone che saresti andato ad incontrare..

Anche perchè è molto più strafottente uno che fa così di uno che si veste di tutto punto in una circostanza nella quale è assolutamente normale un certo aspetto ed una certa cura nell'abbigliamento.

Sembrava come se fosse seduto al bar a chiacchierare del Napoli che forse compra Inzaghi o forse no.. :x

Verrà il giorno che uno degli altri partecipanti si alza in piedi dicendo "Il Sig. Marchionne è pregato di lasciare la stanza.. in tuta e ciabatte ci vada a prendere il latte.."... qualcuno di quei supermanager bravissimi a fare la voce grossa con i propri subordinati troverà le palle per farlo?? O avranno il piacere cdi continuare a lasciarsi sfanculare in questo modo da un arrogante come lui.. :fuck:

Re: YaaHUUUUU, abbiamo il manager dell'anno !

Inviato: venerdì 2 dicembre 2011, 15:28
da velvet
Vorrei vederlo seduto ad un meeting con industriali giapponesi (paese dove la forma, si sa, riveste ancora un'importanza capitale nel mondo del lavoro), farebbe la figura del barbone...

Visto che c'è potrebbe anche farsi fare un taglio di capelli più decente, sembra sempre che gli abbiano spalmato un'uovo in testa.

Re: YaaHUUUUU, abbiamo il manager dell'anno !

Inviato: venerdì 2 dicembre 2011, 15:30
da Lucantropo
Se non sbaglio aveva pure quella barba "intermedia" a metà fra il "non sono ancora capace di farmela bene" ed il "non avevo voglia neanche stamattina"... :D :D

Re: YaaHUUUUU, abbiamo il manager dell'anno !

Inviato: venerdì 2 dicembre 2011, 15:43
da AeroGT
Lucantropo ha scritto:..... aveva pure quella barba "intermedia" a metà fra il "non sono ancora capace di farmela bene" ed il "non avevo voglia neanche stamattina"... :D :D
State parlando me???? :D :D

Re: YaaHUUUUU, abbiamo il manager dell'anno !

Inviato: venerdì 2 dicembre 2011, 16:15
da Lucantropo
per la verità mi vedo riflesso allo specchio, ma è anche vero che in determinate occasioni mi sforzo anch'io.. :D

Re: YaaHUUUUU, abbiamo il manager dell'anno !

Inviato: venerdì 2 dicembre 2011, 18:05
da luka
qualcuno sa dirmi in termini di vendite che impatto sta avendo "l'ibrido" Thema? Figlia del menager dell'anno?

Re: YaaHUUUUU, abbiamo il manager dell'anno !

Inviato: venerdì 2 dicembre 2011, 18:09
da manu
è uscita da pochi giorni...io direi che con quelli delle flotte aziendali siamo sui -100, - 150 pezzi

Re: YaaHUUUUU, abbiamo il manager dell'anno !

Inviato: domenica 4 dicembre 2011, 18:11
da Spectrum
Per me è un genio: ha preso i modelli ormai fuori produzione di Chrysler, ha attaccato lo stemmino Lancia creando così i nuovi modelli Lancia senza spendere 1 euro (anzi 1 dollaro...)! Che lungimiranza! Che fine strategia! Già mi immagino l'esplosione di vendite del glorioso marchio nei prossimi mesi!
...e pensare che quei pirla dei tedeschi e giappi investono milioni ogni anno in ricerca! che gonzi!!!

....ma tanto a lui che gliene frega, adesso se ne vuole andare dall'Italia.... certo, non ci sono le condizioni... è un problema di governance... vai pure caro, ma al confine per favore ricordati di restituire all'Italia i finanziamenti che la Fiat a ricevuto nei precedenti 80 anni, poi vai pure.... grazie...
...intanto vive in Svizzera.... mica vorreste fargli pagare le imposte come voi fate?! ma sapete quanto dovrebbe pagare!?!?

...e tutti che gli leccano il c**o perchè fa guadagnare gli azionisti con manovre puramente finanziarie... mentre la tradizione automobilistica italiana va a putt..., e questo è considerato il top della grande industria italiana...

:fuck: :fuck: :v :fuck: :v :fuck: :v :fuck: :v :fuck: :v :fuck: :v

si è capito che non mi è simpatico?