Pagina 1 di 1
Vygor Opera, che ne pensate?
Inviato: mercoledì 30 novembre 2011, 14:18
da vinsempre
http://www.motori.it/anteprime/11076/vigor-opera2.html

E' un'auto strana.....a primo impatto non mi piace esteticamente (almeno in queste foto)......ma non mi lascia indifferente....
2.0 Turbo da 420cv e 590Nm (
nella declinazione più potente) e la trazione integrale di derivazione Mitsubishi!
Fra la Opera.1 e la Opera.2 preferisco quella rossa (dovrebbe essere la ".2" se non erro).
Comunque, è un'auto italiana (siamo sempre fiorenti in questo campo

).......mi piacerebbe vederla dal vivo e perchè no, provarla!
Il prezzo......lasciam perdere......

Re: Vygor Opera, che ne pensate?
Inviato: mercoledì 30 novembre 2011, 14:22
da L.a.t.23
Esteticamente non mi attrae molto.
Re: Vygor Opera, che ne pensate?
Inviato: mercoledì 30 novembre 2011, 14:32
da desertstorm
Le foto secondo me non le rendono giustizia, bisognerebbe vederla dal vivo e provarla pure magari

..........Vincè prenota un test drive per due e comunicami la data, anche a pagamento va bene

Re: Vygor Opera, che ne pensate?
Inviato: mercoledì 30 novembre 2011, 14:35
da velvet
Sembra un'auto di plastica gonfiata ad una pressione troppo alta.
Re: Vygor Opera, che ne pensate?
Inviato: mercoledì 30 novembre 2011, 14:38
da ZioTom
fa defecare il pube

Re: Vygor Opera, che ne pensate?
Inviato: mercoledì 30 novembre 2011, 14:39
da vinsempre
E' dichiaratamente un SUV, eh! Non una berlina!
Concordo he bisogna vederla dal vivo (non per capire se è bella, ma solo se è lontanamente guardabile).
Più che altro affascinano i numeri e le caratteristiche tecniche (per quello mi piacerebbe provarla)
Desert, se me la fanno provare ti chiamo....mi guardi da bordo pista

Re: Vygor Opera, che ne pensate?
Inviato: mercoledì 30 novembre 2011, 14:42
da desertstorm
Re: Vygor Opera, che ne pensate?
Inviato: mercoledì 30 novembre 2011, 15:20
da Lucantropo
L.a.t.23 ha scritto:Esteticamente non mi attrae molto.
Premio Nobel per la diplomazia, se esistesse !

Re: Vygor Opera, che ne pensate?
Inviato: mercoledì 30 novembre 2011, 16:46
da desertstorm
Re: Vygor Opera, che ne pensate?
Inviato: mercoledì 30 novembre 2011, 16:57
da avvosaab
Re: Vygor Opera, che ne pensate?
Inviato: mercoledì 30 novembre 2011, 20:52
da L.a.t.23
Ho pensato anch'io che ci fosse una correlazione.
Re: Vygor Opera, che ne pensate?
Inviato: giovedì 1 dicembre 2011, 2:21
da GheSo
Idem.
Magari han assoldato lo stesso disegnatore
Re: Vygor Opera, che ne pensate?
Inviato: lunedì 5 dicembre 2011, 13:22
da luka
indubbiamente un'auto adeguata ai tempi attuali.....