Pagina 1 di 1

Audi e il Milan

Inviato: mercoledì 30 novembre 2011, 18:08
da PILLO
http://auto-moto.virgilio.it/auto/news/ ... acebook_hp

perlomeno noi interisti siamo legati alla svezia !! :)) :)) :))

Re: Audi e il Milan

Inviato: mercoledì 30 novembre 2011, 18:12
da avvosaab
Nel senso di un'Audi che infila tutti i calciatori del milan o dei tifosi che sfasciano un'audi?

(entrambe le idee mi solleticano...........)

Re: Audi e il Milan

Inviato: mercoledì 30 novembre 2011, 18:20
da manu
avvosaab ha scritto:Nel senso di un'Audi che infila tutti i calciatori del milan o dei tifosi che sfasciano un'audi?

(entrambe le idee mi solleticano...........)
che sei un gobbaccio??? la seconda idea comunque solletica anche me :D

Re: Audi e il Milan

Inviato: mercoledì 30 novembre 2011, 18:25
da avvosaab
juventus_225417.jpg
juventus_225417.jpg (52.03 KiB) Visto 3501 volte
ora e sempre :l

Re: Audi e il Milan

Inviato: mercoledì 30 novembre 2011, 18:29
da manu
avvosaab ha scritto:
juventus_225417.jpg
ora e sempre :l
piemontese + pseudo/odio per il milan = 2 + 2 = 4

t'ho sgamato :D :D :D :D :D :D :D :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

Re: Audi e il Milan

Inviato: mercoledì 30 novembre 2011, 18:34
da avvosaab
:D :D :D

pensa che invece odio visceralmente tutto ciò che è nero e azzurro

Re: Audi e il Milan

Inviato: giovedì 1 dicembre 2011, 9:30
da manu
avvosaab ha scritto::D :D :D

pensa che invece odio visceralmente tutto ciò che è nero e azzurro
ultimamente anch'io :D :D :D e pensa che ho la ragazza interista

Re: Audi e il Milan

Inviato: giovedì 1 dicembre 2011, 14:32
da PILLO
solo perche' e' interista e' da sposare.buongustaia !!! :))

Re: Audi e il Milan

Inviato: giovedì 1 dicembre 2011, 16:54
da manu
PILLO ha scritto:solo perche' e' interista e' da sposare.buongustaia !!! :))
:D :D :D

Re: Audi e il Milan

Inviato: venerdì 2 dicembre 2011, 0:10
da SUPERFRA
avvosaab ha scritto::D :D :D

pensa che invece odio visceralmente tutto ciò che è nero e azzurro
Quoto !!! Per noi Gobbi è impossibile non provare Odio x loro (a parte i presenti) :pirate:


Tornando in Topic ... poverini i Calciatori devono anche farsi dare le macchine in comodato d'uso !!! Ma andate a zappare la terra viziati :pirate: :pirate: :pirate: :pirate: :pirate: :pirate: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:

Re: Audi e il Milan

Inviato: venerdì 2 dicembre 2011, 9:39
da manu
SUPERFRA ha scritto:
avvosaab ha scritto::D :D :D

pensa che invece odio visceralmente tutto ciò che è nero e azzurro
Quoto !!! Per noi Gobbi è impossibile non provare Odio x loro (a parte i presenti) :pirate:


Tornando in Topic ... poverini i Calciatori devono anche farsi dare le macchine in comodato d'uso !!! Ma andate a zappare la terra viziati :pirate: :pirate: :pirate: :pirate: :pirate: :pirate: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:
Io fossi un giocatore del Milan piuttosto che avere un'Audi in comodato andrei a Milanello con il triciclo...

Re: Audi e il Milan

Inviato: sabato 3 dicembre 2011, 15:10
da Miura
Noi qui a Udine amiamo l'understatement,abbiamo le.....Dacia!