Audi e il Milan
Inviato: mercoledì 30 novembre 2011, 18:08
http://auto-moto.virgilio.it/auto/news/ ... acebook_hp
perlomeno noi interisti siamo legati alla svezia !!

perlomeno noi interisti siamo legati alla svezia !!
che sei un gobbaccio??? la seconda idea comunque solletica anche meavvosaab ha scritto:Nel senso di un'Audi che infila tutti i calciatori del milan o dei tifosi che sfasciano un'audi?
(entrambe le idee mi solleticano...........)
piemontese + pseudo/odio per il milan = 2 + 2 = 4avvosaab ha scritto: ora e sempre
ultimamente anch'ioavvosaab ha scritto:![]()
![]()
![]()
pensa che invece odio visceralmente tutto ciò che è nero e azzurro
PILLO ha scritto:solo perche' e' interista e' da sposare.buongustaia !!!
Quoto !!! Per noi Gobbi è impossibile non provare Odio x loro (a parte i presenti)avvosaab ha scritto:![]()
![]()
![]()
pensa che invece odio visceralmente tutto ciò che è nero e azzurro
Io fossi un giocatore del Milan piuttosto che avere un'Audi in comodato andrei a Milanello con il triciclo...SUPERFRA ha scritto:Quoto !!! Per noi Gobbi è impossibile non provare Odio x loro (a parte i presenti)avvosaab ha scritto:![]()
![]()
![]()
pensa che invece odio visceralmente tutto ciò che è nero e azzurro
Tornando in Topic ... poverini i Calciatori devono anche farsi dare le macchine in comodato d'uso !!! Ma andate a zappare la terra viziati![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()