Pagina 1 di 1

Sub 93 ss

Inviato: lunedì 26 febbraio 2007, 23:15
da Mister18
Hola Gente :))

Il mio impianto audio e quello da 7 casse, o provato a montare i 2 ovali dietro ma manca il segnale e non funzia niente, Qualcuno di voi a fatto installare un sub sulla 93 ss??

Sembra che il segnale dei Bassi sia bloccato da qualche centralina o roba del genere!!!

Sapete aiutarmi??


Grazie milleeee!!!

Inviato: lunedì 26 febbraio 2007, 23:36
da FedeAero
Devi andare in concessionaria e farti attivare gli altoparlanti attraverso il Tech2...

Fede