Sub 93 ss
Inviato: lunedì 26 febbraio 2007, 23:15
Hola Gente
Il mio impianto audio e quello da 7 casse, o provato a montare i 2 ovali dietro ma manca il segnale e non funzia niente, Qualcuno di voi a fatto installare un sub sulla 93 ss??
Sembra che il segnale dei Bassi sia bloccato da qualche centralina o roba del genere!!!
Sapete aiutarmi??
Grazie milleeee!!!
Il mio impianto audio e quello da 7 casse, o provato a montare i 2 ovali dietro ma manca il segnale e non funzia niente, Qualcuno di voi a fatto installare un sub sulla 93 ss??
Sembra che il segnale dei Bassi sia bloccato da qualche centralina o roba del genere!!!
Sapete aiutarmi??
Grazie milleeee!!!