Pagina 1 di 1

Che bel condominio!

Inviato: giovedì 1 dicembre 2011, 15:44
da Teddy
Passo di frequente da questa strada ed è sempre un piacere vederle...non conosco i proprietari o probabilmente il proprietario, ma vista la rarità di certi incontri non ho resistito a fotografarle! :)

Re: Che bel condominio!

Inviato: giovedì 1 dicembre 2011, 15:54
da velvet
L'altra sera nel parcheggio sotto casa c'erano due c900 cabrio affiancate, una blu (la mia) l'altra nera (che non conosco)... Direi che nel 2011 è una casualità abbastanza rara.

Ho tentato di fare la foto col cell ma era buio pesto, e visto che le macchine erano entrambe scure non è venuta fuori 'na mazza. :))