Pagina 1 di 1

[FOTO] 9-3NG SportSedan Vector 1.9Tid 2008

Inviato: venerdì 2 dicembre 2011, 9:37
da manu-80
ecco.....questa é la mia saab 9.3 vector 1.9 tid anno 2008 con navi pioneer,cerchi da 17x8 Toora e pinze rosse
continuerò con le migliorie per farla diventare più bella a mio piacimento.
Contento della mia scelta,un auto fantastica.
Ciao :bigsmile:

Re: la mia saab

Inviato: venerdì 2 dicembre 2011, 9:45
da vinsempre
:beer: goditi la tua Saab :bigsmile:

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Vector 1.9Tid 2008

Inviato: venerdì 2 dicembre 2011, 10:56
da SUPERFRA
Una foto di giorno non l'hai ? Facci vedere bene cerchi e pinze :)

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Vector 1.9Tid 2008

Inviato: venerdì 2 dicembre 2011, 19:00
da grifone 9.5
SUPERFRA ha scritto:Una foto di giorno non l'hai ? Facci vedere bene cerchi e pinze :)
+1