[FOTO] 9-3NG SportSedan Vector 1.9Tid 2008
Inviato: venerdì 2 dicembre 2011, 9:37
ecco.....questa é la mia saab 9.3 vector 1.9 tid anno 2008 con navi pioneer,cerchi da 17x8 Toora e pinze rosse
continuerò con le migliorie per farla diventare più bella a mio piacimento.
Contento della mia scelta,un auto fantastica.
Ciao
continuerò con le migliorie per farla diventare più bella a mio piacimento.
Contento della mia scelta,un auto fantastica.
Ciao