throttle problema code p1260
Inviato: venerdì 2 dicembre 2011, 19:02
ciao a tutti.
Finalmente dopo tanti meccanici 1 solo riesce a dirmi il perchè la mia 9-5 era depotenziata che manco a 2000 giri arrivava praticamente morta!!
E mi dice: Il computer mi dice p1260 e non aggiunge altro quindi non so cosè.
A quel punto ho capito che era il throttle da armare la molla. Praticamente ho smontato il collettore di aspirazione per vedere i tubicini di pressione il tutto è stato rimontato
a regola d'arte
Ma...la mia domanda è..bisogna azzerare il problema con il computer?? perchè prima avevo la spia motore accesa e adesso no!!!e il motore no si mente in moto!
Perchè??
Finalmente dopo tanti meccanici 1 solo riesce a dirmi il perchè la mia 9-5 era depotenziata che manco a 2000 giri arrivava praticamente morta!!
E mi dice: Il computer mi dice p1260 e non aggiunge altro quindi non so cosè.
A quel punto ho capito che era il throttle da armare la molla. Praticamente ho smontato il collettore di aspirazione per vedere i tubicini di pressione il tutto è stato rimontato
a regola d'arte
Ma...la mia domanda è..bisogna azzerare il problema con il computer?? perchè prima avevo la spia motore accesa e adesso no!!!e il motore no si mente in moto!
Perchè??