Pagina 1 di 1

9000 - Problema computer di bordo

Inviato: sabato 3 dicembre 2011, 12:44
da orsettots
ciao a tutti purtroppo come passa il tempo sorgono nuovi inconvenienti... :sad: ora il computer alla base del cruscotto (quello che segnala le porte aperte e le luci) nn funge più (nn si accende nessuna "figura" i fusibili sono tutti ok e sinceramente trovo improbabile che si siano fulminate tutte le lampadine dello stesso..qualcuno ha avuto lo stesso problema? a dimenticavo in contemporanea con questo problema nn funge più neanche il regolatore elettronico della velocità (tubicini e contatti sui pedali sono ok).
grazie a tutti x le info

x lo sterzo nn ho ancora risolto