Pagina 1 di 1

9-3NG - Serie di beep durante il Check iniziale !

Inviato: sabato 3 dicembre 2011, 16:01
da legio
Ragazzi buongiorno,

ultimamente ho portato la mia cabrio da Natale che, come al suo solito, mi ha fatto un lavoro a dir poco perfetto.

Tra i vari interventi è stata aggiornata la centralina, ma dopo tale aggiornamento si avvertono, al momento di accendere il quadro, una serie di beep che terminano soltanto quando compare la scritta "Controllo OK". Per intenderci, il suono è uguale a quello che si sente quando viene aperto lo sportello guidatore con la chiave inserita e motore spento.

Natale mi ha confermato che è una caratteristica introdotta dall'ultimo aggiornamento, per cui nessun problema.

L'unica cosa che mi lascia perplesso sta nel fatto che a volte i beep non si sentono. A qualcuno di voi capita la stessa cosa?

Ma perchè hanno introdotto questo inutile suono? Una volta le mie bimbe sono state svegliate da quel suono...da lì sono ovviamente iniziati un mare di capricci...

Re: 9-3NG: serie di beep durante il Check iniziale!

Inviato: sabato 3 dicembre 2011, 16:05
da desertstorm
Bhehhh non discuto sulla motivazione, ma credo che possano quasi sicuramente essere disattivati con l'ausilio del tech

Re: 9-3NG: serie di beep durante il Check iniziale!

Inviato: lunedì 5 dicembre 2011, 15:18
da ice-02
anche la mia lo fa ... ogni volta che l accendo ..direi che sei in norma .