Pagina 1 di 1

QUALCUNO POSSIEDE IL SOFTWARE TECH 2 PER PC??

Inviato: domenica 4 dicembre 2011, 16:25
da viggen
:?

Re: QUALCUNO POSSIEDE IL SOFTWARE TECH 2 PER PC??

Inviato: domenica 4 dicembre 2011, 16:42
da jpm
Se ne era già parlato, mi sembra di ricordare che...
... se non si è meccanico ufficiale Saab è impossibile farlo funzionare!

Re: QUALCUNO POSSIEDE IL SOFTWARE TECH 2 PER PC??

Inviato: domenica 4 dicembre 2011, 17:01
da viggen
IMPOSSIBLE IS NOTHING

Re: QUALCUNO POSSIEDE IL SOFTWARE TECH 2 PER PC??

Inviato: domenica 4 dicembre 2011, 18:16
da desertstorm
Si viggen, se non hai i codici di accesso può solo leggere le informazioni ma non puoi approtare modifica

Esiste però un'altro tipo di hardware che si interfaccia all'auto attraverso non so quale programma: si tratta dell'MDI ma non so quale sia il software che lo fa lavorare.
E' a questo che ti riferisci ?

Re: QUALCUNO POSSIEDE IL SOFTWARE TECH 2 PER PC??

Inviato: domenica 4 dicembre 2011, 20:01
da viggen
desertstorm ha scritto:Si viggen, se non hai i codici di accesso può solo leggere le informazioni ma non puoi approtare modifica

Esiste però un'altro tipo di hardware che si interfaccia all'auto attraverso non so quale programma: si tratta dell'MDI ma non so quale sia il software che lo fa lavorare.
E' a questo che ti riferisci ?
non lo so so solo che mi servirebbe un software che comunica e interfaccia agisce con le centraline della mia saab

Re: QUALCUNO POSSIEDE IL SOFTWARE TECH 2 PER PC??

Inviato: domenica 4 dicembre 2011, 20:07
da desertstorm
Viggen mi sa allora che è un po difficile. Io ho il pcmscan che comunica con la mia Saab, ma se devo operare settaggi o modifiche non posso farlo.
Prima ti ho detto che ci vuole un codice perche quando andai da Manuel mi feni modificare le chiusure (chiusura automatica delle portiere dai 15 km/h) e quando Manuel collego il Tech la centralina gli chiese il codice di sblocco per accettare la modifica.

Scollego il tech lo collego al pc che era connesso con Saab, si scarico il codice di autorizzazione e poi ricollego il tech all'auto per effettuare la modifica.

(ho descritto l'operazione per grosse linee giusto per rendere l'idea) :)

Re: QUALCUNO POSSIEDE IL SOFTWARE TECH 2 PER PC??

Inviato: domenica 4 dicembre 2011, 20:28
da jpm
L'unica possibilità economicamente vantaggiosa è la TrionicSuite :sorry:

Re: QUALCUNO POSSIEDE IL SOFTWARE TECH 2 PER PC??

Inviato: domenica 4 dicembre 2011, 23:44
da viggen
il suite ce l ho ma quello serve a cambiare le mappe dell ecu