... un'azienda olandese che si è fatta prestare una 9.5NG per girare questo strano spot natalizio.
Bellissimo, a me ha fatto morir dal ridere
Strano perché il Babbo Natale non è il ciccione che conosciamo, forse in Olanda è visto così
Se si notano i colori dell'abito si vede infatti che riprendono il bianco ed il rosso dei colori del marchio della Coca Cola.
Beh, se un pupazzo pubblicitario di una bibita è riuscito a diventare il simbolo mondiale del Natale, non c'è che dire, o i pubblicitari hanno fatto miracoli, o gli umani sono completamente fessi
attuali:SAAB 9.5og I serie Estate 3.0t asimmetrico Griffin B308E 200 hp autom.4m my '00; SAAB 9.5og II serie Sedan 2.3TS AERO B235R Stage II 250 hp autom.5m my '02
+ qualcos'altro....
Se si notano i colori dell'abito si vede infatti che riprendono il bianco ed il rosso dei colori del marchio della Coca Cola.
Beh, se un pupazzo pubblicitario di una bibita è riuscito a diventare il simbolo mondiale del Natale, non c'è che dire, o i pubblicitari hanno fatto miracoli, o gli umani sono completamente fessi
Da quanto so anche il colore rosso viene dalla Coca Cola, mentre prima era verde. Motivo per il quale in casa mia il Natale non è rosso.
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
Arpad, in origine era verde il colore dell'abito di Santa Claus
attuali:SAAB 9.5og I serie Estate 3.0t asimmetrico Griffin B308E 200 hp autom.4m my '00; SAAB 9.5og II serie Sedan 2.3TS AERO B235R Stage II 250 hp autom.5m my '02
+ qualcos'altro....