Pagina 1 di 1

900NG - Quale sonda lambda ?

Inviato: lunedì 5 dicembre 2011, 5:45
da marcofinnista
Dopo aver visto il tutorial di quel fesso di JPM che li fa gratis, comprese le foto ad alta risoluzione :D :D :D :D :D :D ho deciso che sarebbe ora di cambiare la sonda pure sulla mia. Provando a cercarla sul web ho notato che il codice BOSCH della sonda che ha comprato JPM è diverso da quello per la mia per via dell'anno e del modello di produzione dell'auto (presumo) infatti la mia è 900se turbo cabrio del 04/1995 ... ma cercando sul web ho trovato varie sonde adatte alla mia, qualcuna ha 4 fili qualcun'altra ne ha 3 http://www.lambdapower.co.uk/partsearch ... t=LP-18501

http://www.ebay.com/itm/LS3374-Bosch-La ... 3482wt_905

mi sa tanto che vado a controlla' quanti cacchio de fili ha che non me ricordo

Re: Quale sonda lambda per la mia 900NG ?

Inviato: lunedì 5 dicembre 2011, 10:52
da Lucantropo
La tua dovrebbe necessitarla a 4.

Controlla.. se te ne serve una da 3 io ce l'ho (acquistata errata). Te la do a 50€.

Re: Quale sonda lambda per la mia 900NG ?

Inviato: lunedì 5 dicembre 2011, 13:20
da Luspreck
La 900NG ne ha una sola? La mia dovrebbe averne 2

Re: Quale sonda lambda per la mia 900NG ?

Inviato: lunedì 5 dicembre 2011, 13:23
da jpm
La 900 ne ha una, la 9-3 con il T7 ne ha due per il discorso LEV (low emission vehicle).

Re: Quale sonda lambda per la mia 900NG ?

Inviato: lunedì 5 dicembre 2011, 13:41
da Luspreck
jpm ha scritto:La 900 ne ha una, la 9-3 con il T7 ne ha due per il discorso LEV (low emission vehicle).
Quindi tu l'hai cambiata e i consumi ti si sono ridotti, io ho il presentimento che anche la mia inizii ad accusare l'età, infatti i consumi sono un'ò alti... dovrei sostutuirle entrambe? Oppure basta solo la prima?

Re: Quale sonda lambda per la mia 900NG ?

Inviato: lunedì 5 dicembre 2011, 13:53
da marcofinnista
Lucantropo ha scritto:La tua dovrebbe necessitarla a 4.

Controlla.. se te ne serve una da 3 io ce l'ho (acquistata errata). Te la do a 50€.
Infatti è a 4 fili !
Che c**o devo spende il doppio :[[

Re: Quale sonda lambda per la mia 900NG ?

Inviato: lunedì 5 dicembre 2011, 13:58
da ZioTom
Luspreck ha scritto:
jpm ha scritto:La 900 ne ha una, la 9-3 con il T7 ne ha due per il discorso LEV (low emission vehicle).
Quindi tu l'hai cambiata e i consumi ti si sono ridotti, io ho il presentimento che anche la mia inizii ad accusare l'età, infatti i consumi sono un'ò alti... dovrei sostutuirle entrambe? Oppure basta solo la prima?
se ti faccio vedere cosa beve la mia, usandola poco :D

Re: Quale sonda lambda per la mia 900NG ?

Inviato: lunedì 5 dicembre 2011, 17:06
da Lucantropo
Luspreck ha scritto: Quindi tu l'hai cambiata e i consumi ti si sono ridotti, io ho il presentimento che anche la mia inizii ad accusare l'età, infatti i consumi sono un'ò alti... dovrei sostutuirle entrambe? Oppure basta solo la prima?
Guarda se almeno tu hai la 3 fili, se è così te la vendo ioooooooo !!! :shouting:

Re: Quale sonda lambda per la mia 900NG ?

Inviato: lunedì 5 dicembre 2011, 19:11
da Luspreck
Lucantropo ha scritto:
Luspreck ha scritto: Quindi tu l'hai cambiata e i consumi ti si sono ridotti, io ho il presentimento che anche la mia inizii ad accusare l'età, infatti i consumi sono un'ò alti... dovrei sostutuirle entrambe? Oppure basta solo la prima?
Guarda se almeno tu hai la 3 fili, se è così te la vendo ioooooooo !!! :shouting:
Appena deciderò di cambiarla, nel caso dovessi avere quella a 3 fili te lo faccio sapere sicuramente! Ci facciamo un favore entrambi :)

Re: 900NG - Quale sonda lambda ?

Inviato: martedì 13 dicembre 2011, 12:25
da Pietro7
Che io sappia, hanno tutte 4 fili.

Re: 900NG - Quale sonda lambda ?

Inviato: martedì 13 dicembre 2011, 15:57
da Lucantropo
Nemmeno qualche c900 o 9000 con quella a 3 fili? Dannazione, ma cosa c***o la vendono a fare su PFS!?!? :fuck: :fuck: L'avevo comprata da loro, dicevano (e mi pare che lo dicano ancora nonostante le mie rimostranze post acquisto sulla loro descrizione ingannevole!) che andava bene per il B204L.. :fainted:

Re: 900NG - Quale sonda lambda ?

Inviato: martedì 13 dicembre 2011, 17:56
da marcofinnista
Tranquillo Luk è successo pure a me l'ho comprata su e-bay da un grosso ricambista, gli ho mandato la fotocopia del libretto e me l'hanno sostituita ben 2 volte ... e non va comunque bene...alla fine ce l'ho qua sulla scrivania :x mo l'ho ricomprata ...speriamo bene quando arriva