Pagina 1 di 1
900NG - Quale sonda lambda ?
Inviato: lunedì 5 dicembre 2011, 5:45
da marcofinnista
Re: Quale sonda lambda per la mia 900NG ?
Inviato: lunedì 5 dicembre 2011, 10:52
da Lucantropo
La tua dovrebbe necessitarla a 4.
Controlla.. se te ne serve una da 3 io ce l'ho (acquistata errata). Te la do a 50€.
Re: Quale sonda lambda per la mia 900NG ?
Inviato: lunedì 5 dicembre 2011, 13:20
da Luspreck
La 900NG ne ha una sola? La mia dovrebbe averne 2
Re: Quale sonda lambda per la mia 900NG ?
Inviato: lunedì 5 dicembre 2011, 13:23
da jpm
La 900 ne ha una, la 9-3 con il T7 ne ha due per il discorso LEV (low emission vehicle).
Re: Quale sonda lambda per la mia 900NG ?
Inviato: lunedì 5 dicembre 2011, 13:41
da Luspreck
jpm ha scritto:La 900 ne ha una, la 9-3 con il T7 ne ha due per il discorso LEV (low emission vehicle).
Quindi tu l'hai cambiata e i consumi ti si sono ridotti, io ho il presentimento che anche la mia inizii ad accusare l'età, infatti i consumi sono un'ò alti... dovrei sostutuirle entrambe? Oppure basta solo la prima?
Re: Quale sonda lambda per la mia 900NG ?
Inviato: lunedì 5 dicembre 2011, 13:53
da marcofinnista
Lucantropo ha scritto:La tua dovrebbe necessitarla a 4.
Controlla.. se te ne serve una da 3 io ce l'ho (acquistata errata). Te la do a 50€.
Infatti è a 4 fili !
Che c**o devo spende il doppio

Re: Quale sonda lambda per la mia 900NG ?
Inviato: lunedì 5 dicembre 2011, 13:58
da ZioTom
Luspreck ha scritto:jpm ha scritto:La 900 ne ha una, la 9-3 con il T7 ne ha due per il discorso LEV (low emission vehicle).
Quindi tu l'hai cambiata e i consumi ti si sono ridotti, io ho il presentimento che anche la mia inizii ad accusare l'età, infatti i consumi sono un'ò alti... dovrei sostutuirle entrambe? Oppure basta solo la prima?
se ti faccio vedere cosa beve la mia, usandola poco

Re: Quale sonda lambda per la mia 900NG ?
Inviato: lunedì 5 dicembre 2011, 17:06
da Lucantropo
Luspreck ha scritto:
Quindi tu l'hai cambiata e i consumi ti si sono ridotti, io ho il presentimento che anche la mia inizii ad accusare l'età, infatti i consumi sono un'ò alti... dovrei sostutuirle entrambe? Oppure basta solo la prima?
Guarda se almeno tu hai la 3 fili, se è così te la vendo ioooooooo !!!

Re: Quale sonda lambda per la mia 900NG ?
Inviato: lunedì 5 dicembre 2011, 19:11
da Luspreck
Lucantropo ha scritto:Luspreck ha scritto:
Quindi tu l'hai cambiata e i consumi ti si sono ridotti, io ho il presentimento che anche la mia inizii ad accusare l'età, infatti i consumi sono un'ò alti... dovrei sostutuirle entrambe? Oppure basta solo la prima?
Guarda se almeno tu hai la 3 fili, se è così te la vendo ioooooooo !!!

Appena deciderò di cambiarla, nel caso dovessi avere quella a 3 fili te lo faccio sapere sicuramente! Ci facciamo un favore entrambi

Re: 900NG - Quale sonda lambda ?
Inviato: martedì 13 dicembre 2011, 12:25
da Pietro7
Che io sappia, hanno tutte 4 fili.
Re: 900NG - Quale sonda lambda ?
Inviato: martedì 13 dicembre 2011, 15:57
da Lucantropo
Nemmeno qualche c900 o 9000 con quella a 3 fili? Dannazione, ma cosa c***o la vendono a fare su PFS!?!?

L'avevo comprata da loro, dicevano (e mi pare che lo dicano ancora nonostante le mie rimostranze post acquisto sulla loro descrizione ingannevole!) che andava bene per il B204L..

Re: 900NG - Quale sonda lambda ?
Inviato: martedì 13 dicembre 2011, 17:56
da marcofinnista
Tranquillo Luk è successo pure a me l'ho comprata su e-bay da un grosso ricambista, gli ho mandato la fotocopia del libretto e me l'hanno sostituita ben 2 volte ... e non va comunque bene...alla fine ce l'ho qua sulla scrivania

mo l'ho ricomprata ...speriamo bene quando arriva