Pagina 1 di 1

[FOTO] 9-3NG SportSedan Vector 1.9Tid 2005

Inviato: lunedì 5 dicembre 2011, 21:59
da grifone 9.5
Ciao a tutti come voi sapete nella nostra familia esiste anche una tdi che dopo varie modifiche e vari pezzi cambiati (alternatore ,valvola egr ...................................rimap. centralina ) ora va alla grande con i suoi ...cv :pirate: :Devil: :furios: sembra un benzina . Vi mostro alcune foto :

Re: FOTO 9-3NG 1.9 TDI Sport Sedan Vector 150cv MY 2005

Inviato: lunedì 5 dicembre 2011, 22:02
da vinsempre
Bella col Body kit :)

Re: FOTO 9-3NG 1.9 TDI Sport Sedan Vector 150cv MY 2005

Inviato: mercoledì 7 dicembre 2011, 18:06
da manu
vinsempre ha scritto:Bella col Body kit :)
quoto :)