[FOTO] 9-3NG SportSedan Vector 1.9Tid 2005
Inviato: lunedì 5 dicembre 2011, 21:59
Ciao a tutti come voi sapete nella nostra familia esiste anche una tdi che dopo varie modifiche e vari pezzi cambiati (alternatore ,valvola egr ...................................rimap. centralina ) ora va alla grande con i suoi ...cv
sembra un benzina . Vi mostro alcune foto :