Pagina 1 di 1

[FOTO] 9-3NG SportHatch Vector 1.8t 2009

Inviato: lunedì 5 dicembre 2011, 22:28
da salamifever
:D
Perdono....l'avevo inserita nelle regole della "galleria foto"...eresia

Re: [FOTO] 9-3NG SportHatch Vector 1.8t 2009

Inviato: mercoledì 7 dicembre 2011, 18:05
da manu
non so se è più bella l'auto o il cane. complimenti :))

Re: [FOTO] 9-3NG SportHatch Vector 1.8t 2009

Inviato: mercoledì 7 dicembre 2011, 23:31
da AeroPaolo
Oltre ad una bella auto hai un bellissimo cane che si intona bene ai colori e alle origini dell'auto..... :) :) :)

Re: [FOTO] 9-3NG SportHatch Vector 1.8t 2009

Inviato: giovedì 8 dicembre 2011, 16:54
da gdasat
complimenti :)) :)) per l'auto e per il cane :)) :)) :))

Re: [FOTO] 9-3NG SportHatch Vector 1.8t 2009

Inviato: giovedì 8 dicembre 2011, 22:37
da mattomatte
Direi entrambi bellissimi esemplari!! :)) :)) :))

Re: [FOTO] 9-3NG SportHatch Vector 1.8t 2009

Inviato: martedì 13 dicembre 2011, 8:42
da salamifever
Grazie a tutti..presto nuove foto più decenti:)

Re: [FOTO] 9-3NG SportHatch Vector 1.8t 2009

Inviato: martedì 13 dicembre 2011, 11:30
da baaS
Ben arrivato e complimenti sia per l'auto che per il cane... :))

Re: [FOTO] 9-3NG SportHatch Vector 1.8t 2009

Inviato: martedì 13 dicembre 2011, 14:04
da PILLO
:l :l

Re: [FOTO] 9-3NG SportHatch Vector 1.8t 2009

Inviato: mercoledì 28 dicembre 2011, 22:22
da grifone 9.5
Bella sw e del cane

Re: [FOTO] 9-3NG SportHatch Vector 1.8t 2009

Inviato: lunedì 27 agosto 2012, 18:06
da salamifever
:8

Re: [FOTO] 9-3NG SportHatch Vector 1.8t 2009

Inviato: lunedì 27 agosto 2012, 19:00
da luka
BELLA!!! Io cerco le barre sul tetto in alluminio con il profilo più basso proprio come le tue!!

Re: [FOTO] 9-3NG SportHatch Vector 1.8t 2009

Inviato: martedì 4 settembre 2012, 17:46
da manu
:l

Re: [FOTO] 9-3NG SportHatch Vector 1.8t 2009

Inviato: mercoledì 5 settembre 2012, 19:28
da drillo65
Bella,mi piace la targa psichedelica. :))

Re: [FOTO] 9-3NG SportHatch Vector 1.8t 2009

Inviato: giovedì 6 settembre 2012, 13:35
da black
Ultima foto e proprio bestiale :v

Re: [FOTO] 9-3NG SportHatch Vector 1.8t 2009

Inviato: venerdì 7 settembre 2012, 15:18
da salamifever
drillo65 ha scritto:Bella,mi piace la targa psichedelica. :))
Guarda che così realmente :)

Re: [FOTO] 9-3NG SportHatch Vector 1.8t 2009

Inviato: venerdì 7 settembre 2012, 16:34
da manu
anti-autovelox :D

Re: [FOTO] 9-3NG SportHatch Vector 1.8t 2009

Inviato: martedì 10 settembre 2013, 21:45
da federico68
Bellissimi entrambi. Ciao