Pagina 1 di 3
cosa vorreste sotto l albero per la vostra saabina ???
Inviato: martedì 6 dicembre 2011, 18:50
da ice-02
be visto il periodo natalizio , cosa vorreste sul albero x questanno ????
io vorrei questi 2 oggetti .........
Re: cosa vorreste sotto l albero per la vostra saabina ???
Inviato: martedì 6 dicembre 2011, 18:58
da avvosaab
Io una donatrice d'organi
Re: cosa vorreste sotto l albero per la vostra saabina ???
Inviato: martedì 6 dicembre 2011, 19:11
da vinsempre
Re: cosa vorreste sotto l albero per la vostra saabina ???
Inviato: martedì 6 dicembre 2011, 19:13
da avvosaab
Vins, hai visto la stangata di Monti?
20 euro a kilowatt oltre i 170kw (oltre al bollo normale!!!)
Re: cosa vorreste sotto l albero per la vostra saabina ???
Inviato: martedì 6 dicembre 2011, 19:17
da ice-02
Re: cosa vorreste sotto l albero per la vostra saabina ???
Inviato: martedì 6 dicembre 2011, 19:20
da vinsempre
avvosaab ha scritto:Vins, hai visto la stangata di Monti?
20 euro a kilowatt oltre i 170kw (oltre al bollo normale!!!)
.... Avvo, ne abbiamo parlato qua abbondantemente........i primi post sono di ieri pomeriggio.....
viewtopic.php?f=7&t=17769
Per la cronaca, la soglia dei kw alla fine è 185...................
Re: cosa vorreste sotto l albero per la vostra saabina ???
Inviato: martedì 6 dicembre 2011, 19:22
da avvosaab
Mi vien da ridere la tassazione al kilo per i velivoli; trovo giusta invece quella sul posto barca.
E' tragico che si sia tassata ancora una volta la potenza e non il valore\prezzo (oltre una determinata soglia)
185????
FIUUUUUUU sono FUORI PER UN KILOWATT

Re: cosa vorreste sotto l albero per la vostra saabina ???
Inviato: martedì 6 dicembre 2011, 19:26
da vinsempre
vinsempre ha scritto:......i primi post sono di ieri pomeriggio.....
Si, scusa, è da due giorni....ho perso la cognizione del tempo......
La pagina iniziale è questa:
viewtopic.php?f=7&t=17769&start=100
Continuiamo di là.......
Re: cosa vorreste sotto l albero per la vostra saabina ???
Inviato: martedì 6 dicembre 2011, 19:41
da crumble
avvosaab ha scritto:Mi vien da ridere la tassazione al kilo per i velivoli; trovo giusta invece quella sul posto barca.
E' tragico che si sia tassata ancora una volta la potenza e non il valore\prezzo (oltre una determinata soglia)
185????
FIUUUUUUU sono FUORI PER UN KILOWATT

Scusa ma quella sulle barche è un'assurdità.
Non ha senso tassare nello stesso modo una barca da 10m a vela di 20 anni, che vale 20 o 30 mila euro e una a motore nuova che ne costa 500000. Così si ammazza la nautica, che in Italia è già massacrata e demonizzata.
A Sestri Levante una boa per attaccare un gommone di 430cm (costa nuovo 2 mila euro + il motore) costa 1000 euro per l'invernio e 1800 per l'estate, risultato me lo tengo in cantina.
Sono appena stato a Cannes, nel porto con bagni e docce super, posto barca con acqua ed elettricità comprese :3.04 euro al giorno!!!
Infatti nei nostri porti turistici si vedono quasi esclusivamente barche da ricchi, gli unici che possono permettersi il posto barca mentre in Francia. come in molti altri posti civili, nelle località marine quasi tutti ce l'hanno, ricchi o non ricchi e la maggior parte sono imbarcazioni vecchie che da noi sarebbero rottamate per i costi di gestione.
Re: cosa vorreste sotto l albero per la vostra saabina ???
Inviato: martedì 6 dicembre 2011, 19:43
da desertstorm
ice-02 ha scritto:.... cosa vorreste sul albero x questanno ????.......
Io..........
lo stage 5 di maptun

Re: cosa vorreste sotto l albero per la vostra saabina ???
Inviato: martedì 6 dicembre 2011, 20:02
da Lucantropo
Io visto come vanno le cose un pieno di benzina.. vale più di una cassa di Champagne..

Re: cosa vorreste sotto l albero per la vostra saabina ???
Inviato: martedì 6 dicembre 2011, 20:08
da desertstorm
Re: cosa vorreste sotto l albero per la vostra saabina ???
Inviato: martedì 6 dicembre 2011, 20:50
da vinsempre
Lucantropo ha scritto:Io visto come vanno le cose un pieno di benzina.. vale più di una cassa di Champagne..

A proposito: sapete se i motori a benzina funzionano con vino? Converrebbe non poco, ne trovi pure a 1 euro al litro!!!

Re: cosa vorreste sotto l albero per la vostra saabina ???
Inviato: martedì 6 dicembre 2011, 21:04
da desertstorm
Re: cosa vorreste sotto l albero per la vostra saabina ???
Inviato: martedì 6 dicembre 2011, 22:20
da yello
Mi accontenterei con la Viggy di Draken...

Re: cosa vorreste sotto l albero per la vostra saabina ???
Inviato: martedì 6 dicembre 2011, 22:39
da Luca69
Cruscotto in pelle HIRSCH ....in arrivo
I cerchi da 19 serie TX ....magari il prossimo anno

Re: cosa vorreste sotto l albero per la vostra saabina ???
Inviato: mercoledì 7 dicembre 2011, 0:23
da SUPERFRA
Svegliarmi domani mattina e sentirmi dire che il Decreto Salva Italia era stato solo in incubo

Re: cosa vorreste sotto l albero per la vostra saabina ???
Inviato: mercoledì 7 dicembre 2011, 9:45
da AlexVE
Io vorrei un paio di scarichi diretti in acciaio della flowmaster per la mia Trans-Am ... lo so non è per la mia Saabbina ma essendo sorelle sarebbe contenta anche lei

Re: cosa vorreste sotto l albero per la vostra saabina ???
Inviato: mercoledì 7 dicembre 2011, 11:39
da vinsempre
Re: cosa vorreste sotto l albero per la vostra saabina ???
Inviato: mercoledì 7 dicembre 2011, 11:58
da viggen
be a me servono i tubi in treccia,la barra posteriore da 22mm il supporto cambio stage 2 di tagliaferro e i supporti rigidi ammortizzatori sempre di taglia.......hai sentito babbo natale???!!!!!!