9-3NG - Caduta vetro specchio retrovisore
Inviato: martedì 6 dicembre 2011, 20:33
Salve a tutti possiedo una splendida saab 93 cabrio vector del 2004 e meno di 2 mesi fa mentre guidavo ho visto cadere il vetro dello specchietto di sinistra.Non che si è rotto il supporto ma proprio scollato lasciandomi una patina argentea sullo specchietto.Vabbè ho pensato ci può stare ma che lusso cambiare solo lo specchio!!! Nemmeno fosse di Murano!! Poi stamani un'ulterore sorpresa: apro lo specchietto di destra e dopo 10 secondi sento un rumore di vetri rotti.. mi guardo in giro e vedo che è sparito lo specchio. Proprio come l'altro..scollato. Ora vorrei sapere se è successo anche a voi, se è forse colpa che chiudo gli specchietti tutte le volte che parcheggio o altro. Avete forse qualche soluzione per ovviare a questo costoso problema? Grazie e un saluto a tutti