Pagina 1 di 3
9-3NG SportHatch - Cerchi Tomason Tn1
Inviato: mercoledì 7 dicembre 2011, 19:05
da ice-02
finalmente sono riuscito (circa ) a metterli per prova questi benedetti cerchi . commentate .....
Re: 9-3 sph 08 con cerchi tomason tn1 dite la vostra .
Inviato: mercoledì 7 dicembre 2011, 19:10
da ecodrive
Non so.... io sono sempre per gli originali
Re: 9-3 sph 08 con cerchi tomason tn1 dite la vostra .
Inviato: mercoledì 7 dicembre 2011, 19:12
da AEROFAB
A Roma si dice ...so n'pò coatti...

Però i gusti so gusti.
Re: 9-3 sph 08 con cerchi tomason tn1 dite la vostra .
Inviato: mercoledì 7 dicembre 2011, 21:12
da jpm
A me piacciono quelli che chiami "bruttissimi" da 16"

Re: 9-3 sph 08 con cerchi tomason tn1 dite la vostra .
Inviato: mercoledì 7 dicembre 2011, 22:10
da ice-02
jpm ha scritto:A me piacciono quelli che chiami "bruttissimi" da 16"

be bruttissimi nel senso che sono molto vecchi e graffiati dappertutto ..ma dritti !!!
Re: 9-3 sph 08 con cerchi tomason tn1 dite la vostra .
Inviato: mercoledì 7 dicembre 2011, 23:09
da nitro
per me non sono male..neppure tanto bene, intendiamoci. ma non male. se ti tornano utili per il cambio estive-invernali...
ovviamente gusto personale..tu hai chiesto pareri eh..

Re: 9-3 sph 08 con cerchi tomason tn1 dite la vostra .
Inviato: mercoledì 7 dicembre 2011, 23:23
da SUPERFRA
Non mi esaltano ....

9-3NG SportHatch - Cerchi Tomason Tn1
Inviato: giovedì 8 dicembre 2011, 0:59
da Luca69
Come disegno anche io preferisco quelli più piccoli ....ma da 16 stan proprio male
Sent from my iPhone using Tapatalk
Re: 9-3NG SportHatch - Cerchi Tomason Tn1
Inviato: giovedì 8 dicembre 2011, 1:37
da avvosaab
Parere spassionato?
Secondo me sono un po' troppo................... eccessivi?
e provarte questi qui?
http://www.123gomme.it/it/RimAL/ListRim ... lter=20.00
o per rimanere sui più piccoli 18, scegliere tra questi?
http://www.123gomme.it/it/RimAL/ListRim ... lter=18.00
Re: 9-3NG SportHatch - Cerchi Tomason Tn1
Inviato: giovedì 8 dicembre 2011, 2:36
da GheSo
Come ti dicevo prima non li vedo sulla Station.
Comunque decisamente un bel passo in avanti rispetto ai 16!
Ah, complimenti per la pulizia dell'auto!
Dalle foto han un bel riflesso
Come l'hai lavata?
Re: 9-3 sph 08 con cerchi tomason tn1 dite la vostra .
Inviato: giovedì 8 dicembre 2011, 10:27
da PILLO
ecodrive ha scritto:Non so.... io sono sempre per gli originali
+1
Re: 9-3NG SportHatch - Cerchi Tomason Tn1
Inviato: giovedì 8 dicembre 2011, 19:41
da ice-02
gheso ha scritto:Come ti dicevo prima non li vedo sulla Station.
Comunque decisamente un bel passo in avanti rispetto ai 16!
Ah, complimenti per la pulizia dell'auto!
Dalle foto han un bel riflesso
Come l'hai lavata?
i tomason sono in sostituzione hai 18 originali che ho smontato e sono questi in foto qua sotto i 16 sono x l inverno .

be capito non piacciono a nessuno

ma a me molto la rendono

come deve essere .
Re: 9-3NG SportHatch - Cerchi Tomason Tn1
Inviato: venerdì 9 dicembre 2011, 1:14
da tecno
io vado contro corrente e mi piacciono

Re: 9-3NG SportHatch - Cerchi Tomason Tn1
Inviato: venerdì 9 dicembre 2011, 8:43
da vinsempre
Personalissimo parere.
I cerci sono molto belli e aggressivi, ma secondo me sono adatti ad una macchina più sportiveggiante.
Sull'SH non ce li vedo bene. Al limite, ma proprio al limite, ce li potrei vedere sulla 9-3NG Cabrio....(sempre previa verifica visiva).
Però i gusti son vari, e se a te piace questa configurazione, montali e goditeli

Re: 9-3NG SportHatch - Cerchi Tomason Tn1
Inviato: venerdì 9 dicembre 2011, 9:33
da ice-02
gheso ha scritto:Come ti dicevo prima non li vedo sulla Station.
Comunque decisamente un bel passo in avanti rispetto ai 16!
Ah, complimenti per la pulizia dell'auto!
Dalle foto han un bel riflesso
Come l'hai lavata?
non ho capito se mi prendi in giro o no !!!cmq la macchina nelle foto non e lavata (solo i cerchi)la maccchina era sporca di una settimana circa ...cmq ci tengo alla pulizia dell auto .
Re: 9-3NG SportHatch - Cerchi Tomason Tn1
Inviato: venerdì 9 dicembre 2011, 10:17
da vinsempre
ice-02 ha scritto:gheso ha scritto:Come ti dicevo prima non li vedo sulla Station.
Comunque decisamente un bel passo in avanti rispetto ai 16!
Ah, complimenti per la pulizia dell'auto!
Dalle foto han un bel riflesso
Come l'hai lavata?
non ho capito se mi prendi in giro o no !!!cmq la macchina nelle foto non e lavata (solo i cerchi)la maccchina era sporca di una settimana circa ...cmq ci tengo alla pulizia dell auto .
....credo che gheso pesasse realmente che la tua auto fosse appena lavata con qualche buon prodotto, perchè nelle foto la tua auto ha un bel gloss, è bella luccicante.....

Re: 9-3NG SportHatch - Cerchi Tomason Tn1
Inviato: venerdì 9 dicembre 2011, 12:57
da saaBruno
anche se sono un fondamentalista dei cerchi originali, trovo che ci stanno bene. se poi riuscissi a mettere lo stemmino saab, ancora meglio!
Re: 9-3NG SportHatch - Cerchi Tomason Tn1
Inviato: venerdì 9 dicembre 2011, 13:17
da angelo callegaro
nel sito ci sono molti cerchi in vendita........ in effetti quelli che tu hai proposto o meglio
" mostri " sono proprio cosi'....................
Re: 9-3NG SportHatch - Cerchi Tomason Tn1
Inviato: venerdì 9 dicembre 2011, 21:07
da ice-02
vinsempre ha scritto:ice-02 ha scritto:gheso ha scritto:Come ti dicevo prima non li vedo sulla Station.
Comunque decisamente un bel passo in avanti rispetto ai 16!
Ah, complimenti per la pulizia dell'auto!
Dalle foto han un bel riflesso
Come l'hai lavata?
non ho capito se mi prendi in giro o no !!!cmq la macchina nelle foto non e lavata (solo i cerchi)la maccchina era sporca di una settimana circa ...cmq ci tengo alla pulizia dell auto .
....credo che gheso pesasse realmente che la tua auto fosse appena lavata con qualche buon prodotto, perchè nelle foto la tua auto ha un bel gloss, è bella luccicante.....

ha ok lavaggio a gettoni con acqua osmotizzata e tanto gomito

Re: 9-3NG SportHatch - Cerchi Tomason Tn1
Inviato: venerdì 9 dicembre 2011, 21:11
da ice-02
saaBruno ha scritto:anche se sono un fondamentalista dei cerchi originali, trovo che ci stanno bene. se poi riuscissi a mettere lo stemmino saab, ancora meglio!
ci sto lavorando su mi hanno dato solo 3 tappi neri e reperire il quarto e un impresa , infatti oggi l ho fatto al tornio . poi provo a cercare gli stemmini saab (ho gia un contatto con uno che fa adesivi ).