9-3OG - Programmare centralina ACC
Inviato: mercoledì 7 dicembre 2011, 23:19
Siccome non ho il libretto delle istruzioni, qualcuno potrebbe illustrarmi la procedura per programmare la centralina ACC? Vorrei che si accendesse in ECON dato che nel periodo invernale il compressore lo uso raramente.
Mi da fastidio che ogni volta che premo il tasto OFF per accendere il riscaldamento, il compressore parte per meno di un secondo, per poi staccarsi appena premo il tasto ECON.
Mi da fastidio che ogni volta che premo il tasto OFF per accendere il riscaldamento, il compressore parte per meno di un secondo, per poi staccarsi appena premo il tasto ECON.