Pagina 1 di 1

9-3OG - Programmare centralina ACC

Inviato: mercoledì 7 dicembre 2011, 23:19
da Luspreck
Siccome non ho il libretto delle istruzioni, qualcuno potrebbe illustrarmi la procedura per programmare la centralina ACC? Vorrei che si accendesse in ECON dato che nel periodo invernale il compressore lo uso raramente.
Mi da fastidio che ogni volta che premo il tasto OFF per accendere il riscaldamento, il compressore parte per meno di un secondo, per poi staccarsi appena premo il tasto ECON.

Re: 9-3OG - Programmare centralina ACC

Inviato: mercoledì 7 dicembre 2011, 23:38
da jpm
Mettilo nella configurazione che vuoi all'accensione e premi contemporaneamente ECON e FRECCIA SU (il tasto per aumentare la velocità della ventola).

Re: 9-3OG - Programmare centralina ACC

Inviato: giovedì 8 dicembre 2011, 10:50
da PILLO
spiegazioni... :8

Re: 9-3OG - Programmare centralina ACC

Inviato: giovedì 8 dicembre 2011, 11:24
da Luspreck
Grazie mille :green: :green: :green: