Pagina 1 di 2

Per andare al lavoro faccio la strada più lunga

Inviato: giovedì 8 dicembre 2011, 0:53
da enzolin
Lo faccio per non attraversare la città passando lungo tempo in colonne.

Diciamo che allungo di circa 4 km però sono convinto di stressare meno l'auto e in più capita anche che il tragitto mi risulti pure piacevole.


Re: Per andare al lavoro faccio la strada più lunga

Inviato: giovedì 8 dicembre 2011, 8:54
da desertstorm
Enzo il video non si vede, dice: "Il video è privato"

Re: Per andare al lavoro faccio la strada più lunga

Inviato: giovedì 8 dicembre 2011, 8:56
da DoctorViggen
desertstorm ha scritto:Enzo il video non si vede, dice: "Il video è privato"
:fainted:

Re: Per andare al lavoro faccio la strada più lunga

Inviato: giovedì 8 dicembre 2011, 12:11
da enzolin
ooopppsssss.... scusate

spero ora sia visionabile!

Re: Per andare al lavoro faccio la strada più lunga

Inviato: giovedì 8 dicembre 2011, 12:28
da desertstorm
:O aaaaaaaaaaa...............hai superato con la striscia continua ................... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Re: Per andare al lavoro faccio la strada più lunga

Inviato: giovedì 8 dicembre 2011, 12:37
da PILLO
Perché ,entrare nella rotonda sparato dove c'e la precedenza ..? :))

Re: Per andare al lavoro faccio la strada più lunga

Inviato: giovedì 8 dicembre 2011, 12:41
da desertstorm
:D :D :D :D
Enzo mi sa che era meglio se non ce lo facevi vedere :D :D :D :D

Re: Per andare al lavoro faccio la strada più lunga

Inviato: giovedì 8 dicembre 2011, 12:51
da drillo65
stressi meno la macchina ed il guidatore fai bene :))

non badare a quello che dicono

digli di mandare un video dove guidano loro chissa che si vede :O :D

Re: Per andare al lavoro faccio la strada più lunga

Inviato: giovedì 8 dicembre 2011, 13:25
da Lucantropo
PILLO ha scritto:Perché ,entrare nella rotonda sparato dove c'e la precedenza ..? :))
Perchè non c'era nessuno a cui dare la precedenza.. non è mica uno STOP. :)

Re: Per andare al lavoro faccio la strada più lunga

Inviato: giovedì 8 dicembre 2011, 13:42
da PILLO
Ma scherzavo... :)) :)) ,eh pero' non si vede se arrivava qualcuno da sx :D

Re: Per andare al lavoro faccio la strada più lunga

Inviato: giovedì 8 dicembre 2011, 18:51
da enzolin
desertstorm ha scritto::O aaaaaaaaaaa...............hai superato con la striscia continua ................... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Chi io???? :D :D :D

Cmq si ... e data la corsetta che ne è seguita direi proprio che ne è valsa la pena... anche perchè li inizia il limite dei novanta e se ti trovi una di quelle auto li, davanti a te, rischi di farti un paio di km a 65/ora... (conosco i miei polli). :))

Re: Per andare al lavoro faccio la strada più lunga

Inviato: giovedì 8 dicembre 2011, 18:54
da enzolin
PILLO ha scritto:Perché ,entrare nella rotonda sparato dove c'e la precedenza ..? :))
Eh .... ho imitato le gesta del bilico e del 4 assi che mi precedevano!

Re: Per andare al lavoro faccio la strada più lunga

Inviato: giovedì 8 dicembre 2011, 19:26
da vinsempre
:)) :)) :)) :)) Bel video!


Quella era la Rovereto-Trento? :)

Re: Per andare al lavoro faccio la strada più lunga

Inviato: giovedì 8 dicembre 2011, 19:38
da enzolin
vinsempre ha scritto::)) :)) :)) :)) Bel video!


Quella era la Rovereto-Trento? :)
Grazie.

Si ... strada provinciale n. 90 "destra Adige" il tratto in corripondenza di Rovereto.

Re: Per andare al lavoro faccio la strada più lunga

Inviato: giovedì 8 dicembre 2011, 19:46
da vinsempre
enzolin ha scritto:
vinsempre ha scritto::)) :)) :)) :)) Bel video!


Quella era la Rovereto-Trento? :)
Grazie.

Si ... strada provinciale n. 90 "destra Adige" il tratto in corripondenza di Rovereto.

eeee....ancora me lo ricordo, bei tempi :) anche se la viabilità è molto cambiata rispetto all'epoca (98/02)
:)

Re: Per andare al lavoro faccio la strada più lunga

Inviato: giovedì 8 dicembre 2011, 20:07
da enzolin
vinsempre ha scritto: eeee....ancora me lo ricordo, bei tempi :) anche se la viabilità è molto cambiata rispetto all'epoca (98/02)
:)
Già ... ora pare che sia indispensabile fare una rotatoria ogni 200 metri.

Sarebbe interessante fare uno studio per capire quanto carburante->inquinamento in più ci costano queste rotatorie.

Re: Per andare al lavoro faccio la strada più lunga

Inviato: giovedì 8 dicembre 2011, 21:19
da ecodrive
Che cosa hai usato per videoregistrare?

Re: Per andare al lavoro faccio la strada più lunga

Inviato: giovedì 8 dicembre 2011, 22:07
da enzolin
ecodrive ha scritto:Che cosa hai usato per videoregistrare?
Flycamone V2

http://www.flycamone.com/cgi-bin/cgi_na ... &undefined

Re: Per andare al lavoro faccio la strada più lunga

Inviato: giovedì 8 dicembre 2011, 23:11
da marcofinnista
:@ è pure stagna :l

Re: Per andare al lavoro faccio la strada più lunga

Inviato: venerdì 9 dicembre 2011, 8:42
da enzolin
Non è un granchè.... il progetto è tedesco ma la fattura è cinese.

Difetti riscontrati: la difficoltà di regolare data e ora tramite computer (è prevista un procedura piuttosto complicata con l'installazione di drivers appositi).... però si possono disabilitare.

Quella che ho io ha il display LCD che va e viene percui risulta difficile a volte, capire in che modalità di funzianamento sia impostata, se stia registrando oppure no, e siccome sul display appaiono solo dlle lettere bisogna nahce ricordarsi la combinazione lettera/modalità.

E una telecamerina ideata per il modellismo ed è per questo che è così criptica.

Della stessa ditta ho poi visto che esiste anche un prodotto apposito da installare sull'auto.

Eventualmente sarebbe da valutare l'acquisto di quello. E' predisposto per un funzionamento in continuo in maniera tale che se succede un incidente si ha la registrazione per capire chi, come e cosa ....

L'ho acquistata presso questo sito:
http://www.tecnoys.com/

Per renderla stagna si deve acquistare l'apposito accessorio (o almeno quando l'acquistai io era un optional)

Vedo che ora hanno anche la carcam
http://www.tecnoys.com/en/Special-Camer ... amOne.html