Pagina 1 di 2
[FOTO] C900 Cabrio Aero 2.0T 1990
Inviato: giovedì 8 dicembre 2011, 8:24
da gdasat
Re: foto 900 turbo cabrio 1990
Inviato: giovedì 8 dicembre 2011, 9:55
da giuseppe122
bellissima! hai pure il volante "boomerang"!! Stefano!!! (Aerogt)
Re: foto 900 turbo cabrio 1990
Inviato: giovedì 8 dicembre 2011, 10:13
da PILLO
WOW !!

Re: foto 900 turbo cabrio 1990
Inviato: giovedì 8 dicembre 2011, 11:53
da palla
Re: foto 900 turbo cabrio 1990
Inviato: giovedì 8 dicembre 2011, 13:31
da saaBruno
è una favola!!!

Re: foto 900 turbo cabrio 1990
Inviato: giovedì 8 dicembre 2011, 14:16
da SUPERFRA
Re: [FOTO] C900 Cabrio Aero 2.0T 1990
Inviato: giovedì 8 dicembre 2011, 14:36
da yello
Nella firma potresti inserirla così:

Re: [FOTO] C900 Cabrio Aero 2.0T 1990
Inviato: giovedì 8 dicembre 2011, 14:41
da grifone 9.5
Bellissima
Re: [FOTO] C900 Cabrio Aero 2.0T 1990
Inviato: giovedì 8 dicembre 2011, 14:44
da yello
Continui ripetere stesso errore.

I tag devono essere chiusi!
[img]http://img854.imageshack.us/img854/8452/43515662.th.jpg[/img]
Re: [FOTO] C900 Cabrio Aero 2.0T 1990
Inviato: giovedì 8 dicembre 2011, 16:43
da gdasat
yello grazie per il suggerimento....ma piu di cosi non sono riuscito a fare
cmq grazie a tutti
Re: foto 900 turbo cabrio 1990
Inviato: giovedì 8 dicembre 2011, 18:13
da AeroGT
giuseppe122 ha scritto:bellissima! hai pure il volante "boomerang"!! Stefano!!! (Aerogt)
m****a che bella!!! Se non ti piace il volante .... te lo baratto con uno di serie!

Re: [FOTO] C900 Cabrio Aero 2.0T 1990
Inviato: giovedì 8 dicembre 2011, 19:35
da vinsempre
Complimenti
Bella da far invidia

Re: [FOTO] C900 Cabrio Aero 2.0T 1990
Inviato: giovedì 8 dicembre 2011, 22:36
da mattomatte
Re: [FOTO] C900 Cabrio Aero 2.0T 1990
Inviato: venerdì 9 dicembre 2011, 16:32
da STILEITALIA
I miei complimenti soprattutto per il particolare volante a boomerang...abbinato ai piu' begli interni secondo il mio modesto parere.

Re: [FOTO] C900 Cabrio Aero 2.0T 1990
Inviato: venerdì 9 dicembre 2011, 21:50
da TurboS
Complimenti! Ha la centralina rossa da 185 cv ?
Re: [FOTO] C900 Cabrio Aero 2.0T 1990
Inviato: venerdì 9 dicembre 2011, 21:59
da AeroGT
gdasat ha scritto:yello grazie per il suggerimento....ma piu di cosi non sono riuscito a fare
cmq grazie a tutti
Ho provveduto io

Re: [FOTO] C900 Cabrio Aero 2.0T 1990
Inviato: sabato 10 dicembre 2011, 8:57
da gdasat
grazie aero io proprio non riuscivo
no la centralina non e quella rossa
Re: [FOTO] C900 Cabrio Aero 2.0T 1990
Inviato: sabato 10 dicembre 2011, 11:16
da ZioTom
sticazzi!! non commento mai, perchè son tutte belle.. ma questa merita proprio.. la baratterei subito con la mia

Re: [FOTO] C900 Cabrio Aero 2.0T 1990
Inviato: sabato 10 dicembre 2011, 12:18
da giuseppe122
come dicevamo da qualche altra parte, "sticazzi" non è una frase che indica meraviglia o stupore ma significa, all'incirca, "e chi se ne frega!"
OT Off
Re: [FOTO] C900 Cabrio Aero 2.0T 1990
Inviato: sabato 10 dicembre 2011, 12:33
da ZioTom
giuseppe122 ha scritto:come dicevamo da qualche altra parte, "sticazzi" non è una frase che indica meraviglia o stupore ma significa, all'incirca, "e chi se ne frega!"
OT Off
esticazzi allora
