La 9-3NG "SuperSport" Concept by Hirsch
Inviato: venerdì 9 dicembre 2011, 21:34
Nel 2007 c'era uno studio di Hirsch per una Coupè della 9-3NG: il progetto fu presentato a Saab, ma poi alla fine fu accantonato.
Sinceramente la linea mi lascia mooooooolto perplesso.........per non dire altro.......
e l'XWD+eLSD!!!!
Alla fine mi sa che l'ha spuntata la TurboX
(in tutto più bella....se solo avesse avuto lo sviluppo del motore come previsto su questo concept
)
Di seguito il link a SU e le foto
: http://www.saabsunited.com/2011/12/hirs ... ncept.html
Da notare le prese d'aria aggiuntive (sennò sti 400cv come avrebbero respirato???)
(sì, però pure su questa le grigliette chiuse!!!!!!
)
Sinceramente la linea mi lascia mooooooolto perplesso.........per non dire altro.......
Alla fine mi sa che l'ha spuntata la TurboX
Di seguito il link a SU e le foto
Da notare le prese d'aria aggiuntive (sennò sti 400cv come avrebbero respirato???)
(sì, però pure su questa le grigliette chiuse!!!!!!