Pagina 1 di 1

La 9-3NG "SuperSport" Concept by Hirsch

Inviato: venerdì 9 dicembre 2011, 21:34
da vinsempre
Nel 2007 c'era uno studio di Hirsch per una Coupè della 9-3NG: il progetto fu presentato a Saab, ma poi alla fine fu accantonato.

Sinceramente la linea mi lascia mooooooolto perplesso.........per non dire altro....... :@ :@ :@ :@ :@ e l'XWD+eLSD!!!!

Alla fine mi sa che l'ha spuntata la TurboX :) (in tutto più bella....se solo avesse avuto lo sviluppo del motore come previsto su questo concept :l :l :l )

Di seguito il link a SU e le foto :) : http://www.saabsunited.com/2011/12/hirs ... ncept.html
1.jpg
1.jpg (71.31 KiB) Visto 519 volte
2.jpg
2.jpg (149.05 KiB) Visto 519 volte

Da notare le prese d'aria aggiuntive (sennò sti 400cv come avrebbero respirato???)
(sì, però pure su questa le grigliette chiuse!!!!!! :fainted: :fainted: )
3.jpg
3.jpg (121.43 KiB) Visto 519 volte

Re: La 9-3NG "SuperSport" Concept by Hirsch

Inviato: venerdì 9 dicembre 2011, 21:37
da ecodrive
Beh, per fortuna è stato accantonato...... :terryfyed:

Re: La 9-3NG "SuperSport" Concept by Hirsch

Inviato: venerdì 9 dicembre 2011, 23:43
da SUPERFRA
E questa da dove salta fuori ? Mai visto/sentito nulla di simile !

PS:Mi chiedo perchè la base di partenza sia la Cabrio e non la Sedan :O

Re: La 9-3NG "SuperSport" Concept by Hirsch

Inviato: sabato 10 dicembre 2011, 2:55
da ZioTom
fiu.. ci avrebbero perculato per anni con sta roba..

Re: La 9-3NG "SuperSport" Concept by Hirsch

Inviato: sabato 10 dicembre 2011, 8:04
da PILLO

Re: La 9-3NG "SuperSport" Concept by Hirsch

Inviato: martedì 13 dicembre 2011, 12:18
da Pietro7
Se non altro, molto originale!

Re: La 9-3NG "SuperSport" Concept by Hirsch

Inviato: martedì 13 dicembre 2011, 13:10
da SUPERFRA
Sapete cosa mi ricorda nel posteriore ? La Renault Wind … una ragazza del mio paese l'ha comprata :lol: :lol:

Re: La 9-3NG "SuperSport" Concept by Hirsch

Inviato: martedì 13 dicembre 2011, 18:26
da manu
SUPERFRA ha scritto:Sapete cosa mi ricorda nel posteriore ? La Renault Wind … una ragazza del mio paese l'ha comprata :lol: :lol:
la wind sembra un auto giocattolo...

Re: La 9-3NG "SuperSport" Concept by Hirsch

Inviato: martedì 13 dicembre 2011, 18:53
da saaBruno
secondo me non potevano fare di peggio :fainted: