Pagina 1 di 4

[FOTO] 9-3NG SportSedan Vector 2.0t 2002

Inviato: sabato 10 dicembre 2011, 13:39
da Miura
Un pò di foto(monotonia assoluta,fatte tutte nello stesso posto)
DSCN0286[1].JPG
DSCN0286[1].JPG (114.07 KiB) Visto 12235 volte
DSCN0285[1].JPG
DSCN0285[1].JPG (114.54 KiB) Visto 12235 volte
DSCN0275[1].JPG
DSCN0275[1].JPG (112.53 KiB) Visto 12235 volte
DSCN0251[1].JPG
DSCN0251[1].JPG (113.48 KiB) Visto 12235 volte
DSCN0250[1].JPG
DSCN0250[1].JPG (114.7 KiB) Visto 12235 volte
DSCN0244[1].JPG
DSCN0244[1].JPG (114.19 KiB) Visto 12235 volte
DSCN0234[1].JPG
DSCN0234[1].JPG (114.22 KiB) Visto 12235 volte
DSCN0232[1].JPG
DSCN0232[1].JPG (113.53 KiB) Visto 12235 volte

Re: Sport Sedan 2.0t 2002

Inviato: sabato 10 dicembre 2011, 14:10
da giammacabrio
Anche te sei un apppppasssssionato del nero :) icomplimenti per la tua belva è talmente lucida che sembra finta :D :D

Re: Sport Sedan 2.0t 2002

Inviato: sabato 10 dicembre 2011, 14:27
da Miura
Il trucco è che ho fatto le foto sempre dopo aver dato la cera........non è sempre così,purtroppo!

Re: Sport Sedan 2.0t 2002

Inviato: sabato 10 dicembre 2011, 14:40
da marcofinnista
W i cerchi delle prime foto :)

Re: Sport Sedan 2.0t 2002

Inviato: sabato 10 dicembre 2011, 15:27
da vinsempre
La tieni benissimo, complimenti :)

Re: Sport Sedan 2.0t 2002

Inviato: sabato 10 dicembre 2011, 15:43
da dree77
Bellisssssima :l

Re: Sport Sedan 2.0t 2002

Inviato: sabato 10 dicembre 2011, 16:03
da desertstorm
Bella/e, ma ......mi spiace......il cucciolone le batte tutte :l :l :l

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Vector 2.0t 2002

Inviato: domenica 11 dicembre 2011, 6:37
da Miura
E' una lei......Tuning!Incrocio di pastore tedesco e lupo cecoslovacco(frutto di una sbadataggine di un allevatore,lasciò i cancelli di comunicazione fra le due razze aperti).L'ho salvata(andava soppressa o affidata a qualche canile insieme ai fratelli,non avendo nessun valore)e adesso ha quattro anni.

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Vector 2.0t 2002

Inviato: domenica 11 dicembre 2011, 7:11
da desertstorm
Molto bella, sguardo da furbetta :))

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Vector 2.0t 2002

Inviato: domenica 11 dicembre 2011, 10:39
da grifone 9.5
bellissima e lucida davvero bella nera :dealer:

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Vector 2.0t 2002

Inviato: domenica 6 maggio 2012, 14:24
da Miura
Oggi piove.......
DSCN0318[1].JPG
DSCN0318[1].JPG (112.39 KiB) Visto 12070 volte

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Vector 2.0t 2002

Inviato: domenica 6 maggio 2012, 14:48
da desertstorm
E' bella lo stesso :)) :))

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Vector 2.0t 2002

Inviato: domenica 6 maggio 2012, 16:44
da Miura
Ti dirò,adesso mi piacerebbe bianca come la tua.......9 anni di nero,soprattutto per tenerlo bello lucido......Solo che bianca non si può,neanche col Dixan! :D

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Vector 2.0t 2002

Inviato: domenica 6 maggio 2012, 17:02
da desertstorm
Ti capisco, per esempio anche io, se dovessi prenderla adesso, dopo l'esperienza fatta (anche se ancora breve) la prenderei indiscutibilmente rossa :l :l :l :l :l

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Vector 2.0t 2002

Inviato: domenica 6 maggio 2012, 18:36
da GheSo
Si ma lo fai apposta, sempre quando piove!




:D

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Vector 2.0t 2002

Inviato: domenica 6 maggio 2012, 21:18
da the doctor
Molto bella, ma nella prima foto dove ci sono i cerchi neri sono da 17 o 18? E che marca sono?

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Vector 2.0t 2002

Inviato: domenica 6 maggio 2012, 21:57
da dino77
Molto bella davvero
Se non sono indiscreto quanto hai speso a montare i fanali posteriori restyling e il profilato grigio?

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Vector 2.0t 2002

Inviato: lunedì 7 maggio 2012, 15:57
da Miura
Allora:I cerchi della prima foto sono da 18,sono grigio scuro(il colore dell'Iveco Stralis,ma opaco)e sono gli stessi della foto 4(riverniciati)sono MSW by OZ.Il costo dei fanali posteriori mi pare(non ricordo bene)sia di 400 euro circa,ma al tempo si trovavano solo come ricambi originali Saab,adesso mi sembra si trovino tramite altri fornitori a prezzo inferiore.Non so cosa intendi per"profilato grigio",io ho fatto verniciare tutti i particolari in nero(paracolpi laterali,paraurti e montanti specchi),di grigio(nero opaco)è rimasta la parte inferiore del paraurti,dove esce lo scarico,ed è il colore originale.Ah scusa ora ho capito!!!!il pezzo sopra la targa! è l'originale verniciato colr alluminio opaco!Si può smontare e verniciare.

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Vector 2.0t 2002

Inviato: martedì 9 ottobre 2012, 17:30
da Miura
Una rinfrescata per chi non la conosce!
DSCN0332[1].JPG
DSCN0332[1].JPG (109.77 KiB) Visto 11857 volte
DSCN0333[1].JPG
DSCN0333[1].JPG (112.41 KiB) Visto 11857 volte
DSCN0334[2].JPG
DSCN0334[2].JPG (112.57 KiB) Visto 11857 volte
DSCN0335[1].JPG
DSCN0335[1].JPG (117.28 KiB) Visto 11857 volte
DSCN0336[1].JPG
DSCN0336[1].JPG (114.68 KiB) Visto 11857 volte

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Vector 2.0t 2002

Inviato: martedì 9 ottobre 2012, 18:10
da desertstorm
:l :l :l :l