Pagina 1 di 4
[FOTO] 9-3NG SportSedan Vector 2.0t 2002
Inviato: sabato 10 dicembre 2011, 13:39
da Miura
Re: Sport Sedan 2.0t 2002
Inviato: sabato 10 dicembre 2011, 14:10
da giammacabrio
Anche te sei un apppppasssssionato del nero

icomplimenti per la tua belva è talmente lucida che sembra finta

Re: Sport Sedan 2.0t 2002
Inviato: sabato 10 dicembre 2011, 14:27
da Miura
Il trucco è che ho fatto le foto sempre dopo aver dato la cera........non è sempre così,purtroppo!
Re: Sport Sedan 2.0t 2002
Inviato: sabato 10 dicembre 2011, 14:40
da marcofinnista
W i cerchi delle prime foto

Re: Sport Sedan 2.0t 2002
Inviato: sabato 10 dicembre 2011, 15:27
da vinsempre
La tieni benissimo, complimenti

Re: Sport Sedan 2.0t 2002
Inviato: sabato 10 dicembre 2011, 15:43
da dree77
Bellisssssima

Re: Sport Sedan 2.0t 2002
Inviato: sabato 10 dicembre 2011, 16:03
da desertstorm
Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Vector 2.0t 2002
Inviato: domenica 11 dicembre 2011, 6:37
da Miura
E' una lei......Tuning!Incrocio di pastore tedesco e lupo cecoslovacco(frutto di una sbadataggine di un allevatore,lasciò i cancelli di comunicazione fra le due razze aperti).L'ho salvata(andava soppressa o affidata a qualche canile insieme ai fratelli,non avendo nessun valore)e adesso ha quattro anni.
Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Vector 2.0t 2002
Inviato: domenica 11 dicembre 2011, 7:11
da desertstorm
Molto bella, sguardo da furbetta

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Vector 2.0t 2002
Inviato: domenica 11 dicembre 2011, 10:39
da grifone 9.5
bellissima e lucida davvero bella nera

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Vector 2.0t 2002
Inviato: domenica 6 maggio 2012, 14:24
da Miura
Oggi piove.......
![DSCN0318[1].JPG](./download/file.php?id=14265)
- DSCN0318[1].JPG (112.39 KiB) Visto 12070 volte
Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Vector 2.0t 2002
Inviato: domenica 6 maggio 2012, 14:48
da desertstorm
E' bella lo stesso

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Vector 2.0t 2002
Inviato: domenica 6 maggio 2012, 16:44
da Miura
Ti dirò,adesso mi piacerebbe bianca come la tua.......9 anni di nero,soprattutto per tenerlo bello lucido......Solo che bianca non si può,neanche col Dixan!

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Vector 2.0t 2002
Inviato: domenica 6 maggio 2012, 17:02
da desertstorm
Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Vector 2.0t 2002
Inviato: domenica 6 maggio 2012, 18:36
da GheSo
Si ma lo fai apposta, sempre quando piove!

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Vector 2.0t 2002
Inviato: domenica 6 maggio 2012, 21:18
da the doctor
Molto bella, ma nella prima foto dove ci sono i cerchi neri sono da 17 o 18? E che marca sono?
Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Vector 2.0t 2002
Inviato: domenica 6 maggio 2012, 21:57
da dino77
Molto bella davvero
Se non sono indiscreto quanto hai speso a montare i fanali posteriori restyling e il profilato grigio?
Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Vector 2.0t 2002
Inviato: lunedì 7 maggio 2012, 15:57
da Miura
Allora:I cerchi della prima foto sono da 18,sono grigio scuro(il colore dell'Iveco Stralis,ma opaco)e sono gli stessi della foto 4(riverniciati)sono MSW by OZ.Il costo dei fanali posteriori mi pare(non ricordo bene)sia di 400 euro circa,ma al tempo si trovavano solo come ricambi originali Saab,adesso mi sembra si trovino tramite altri fornitori a prezzo inferiore.Non so cosa intendi per"profilato grigio",io ho fatto verniciare tutti i particolari in nero(paracolpi laterali,paraurti e montanti specchi),di grigio(nero opaco)è rimasta la parte inferiore del paraurti,dove esce lo scarico,ed è il colore originale.Ah scusa ora ho capito!!!!il pezzo sopra la targa! è l'originale verniciato colr alluminio opaco!Si può smontare e verniciare.
Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Vector 2.0t 2002
Inviato: martedì 9 ottobre 2012, 17:30
da Miura
Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Vector 2.0t 2002
Inviato: martedì 9 ottobre 2012, 18:10
da desertstorm