9-3NG - Sostituzione batteria
Inviato: mercoledì 14 dicembre 2011, 10:35
Ciao Ragazzi dovrei sostituire la batteria perchè se non uso l'auto(Saab 9.3 1.9Tid 2006) per più di 3 o 4 giorni, al primo utilizzo si accende a stento.
Poichè sono abbastanza pratico, nel senso che alla mia moto(TDM 900) l'ho cambiata 2 volte senza problemi, volevo sapere se posso farlo tranquillamente o data la tanta elettronica presente vado in contro a qualche malfunzionamento.
Grazie e saluti a tutti.
Poichè sono abbastanza pratico, nel senso che alla mia moto(TDM 900) l'ho cambiata 2 volte senza problemi, volevo sapere se posso farlo tranquillamente o data la tanta elettronica presente vado in contro a qualche malfunzionamento.
Grazie e saluti a tutti.