Pagina 1 di 1

9-3NG - Sostituzione batteria

Inviato: mercoledì 14 dicembre 2011, 10:35
da vitalex
Ciao Ragazzi dovrei sostituire la batteria perchè se non uso l'auto(Saab 9.3 1.9Tid 2006) per più di 3 o 4 giorni, al primo utilizzo si accende a stento.
Poichè sono abbastanza pratico, nel senso che alla mia moto(TDM 900) l'ho cambiata 2 volte senza problemi, volevo sapere se posso farlo tranquillamente o data la tanta elettronica presente vado in contro a qualche malfunzionamento.
Grazie e saluti a tutti.

Re: Sostituzione Batteria

Inviato: giovedì 15 dicembre 2011, 14:53
da Seba9-3
Ciao!
Nulla di particolare dalle solite raccomandazioni..oltre a prendere la batteria della giusta dimensione e caratteristiche.

Re: Sostituzione Batteria

Inviato: giovedì 15 dicembre 2011, 15:46
da Gho57
si ma non è normale, fagli dare un occhio magari.

Re: Sostituzione Batteria

Inviato: giovedì 15 dicembre 2011, 17:47
da drillo65
cambiala senza patemi

solo non lasciare l'auto senza batteria più di mezz'ora

io ho preso una fiamm titanium plus 80 ah una bomba (solo è un pò più alta dell'originale

Re: Sostituzione Batteria

Inviato: giovedì 15 dicembre 2011, 20:37
da jpm
Più alta o più larga?
Vuoi dire forse che è più alta in modo da poter stare nel vano della 60-70 Ah?

Re: 9-3NG - Sostituzione batteria

Inviato: venerdì 16 dicembre 2011, 9:59
da vitalex
Grazie a tutti per le info, allora mi procuro la batteria e nelle feste di Natale mi accingerò a sostituirla.


Buon Natale e buone feste.