Pagina 1 di 1
9-3NG Cabrio - Sedili che non scorrono [Risolto]
Inviato: mercoledì 14 dicembre 2011, 12:02
da lupin2008
ho provato a vedere se esistevano dei post su questo argomento ma nn ne ho trovati.....
ho riscontrato questo problema sulla mia macchina quando apro la maniglia per abbassare il sedile e far accedere il passeggero questo non scorre in avanti come il precedente modello di saab che avevo....tengo a precisare che ho smontato i sedili quando l ho acquistata per farli ben lavare forse ho tralasciato qualche particolare nel rimontaggio?
Re: 9-3NG Cabio - Sedili che non scorrono
Inviato: sabato 17 dicembre 2011, 12:45
da Seba9-3
la stessa cosa sul sedile lato passeggero?
Re: 9-3NG Cabio - Sedili che non scorrono
Inviato: lunedì 19 dicembre 2011, 11:06
da lupin2008
si stessa cosa per entrambi.....io li ho smontati per lavarli e asciugarli in modo da non sentire puzza di umidita' ma da quando li ho rimontati tutto cio' funziona nel modo che ho descritto quindi per agevolare l'entrata del passeggero una volta aperta la maniglia devo far scorrere i sedili alzando l altra maniglia sotto la seduta e questo per entrambi i sedili
Re: 9-3NG Cabio - Sedili che non scorrono
Inviato: lunedì 19 dicembre 2011, 11:11
da Lucantropo
Hai i sedili elettrici ?
Re: 9-3NG Cabio - Sedili che non scorrono
Inviato: lunedì 19 dicembre 2011, 11:31
da lupin2008
no manuali
Re: 9-3NG Cabio - Sedili che non scorrono
Inviato: lunedì 19 dicembre 2011, 13:06
da rigovox
Ciao anch'io ho una saab come la tua e tempo fa ho avuto lo stesso inconveniente sul sedile passeggero. L'ho portata in officina dove hanno ricollegato un canapetto che si era staccato sotto al sedile( così mi hanno detto)e ora è tutto ok. Non so se è il tuo caso però...
Re: 9-3NG Cabrio - Sedili che non scorrono
Inviato: giovedì 29 dicembre 2011, 17:50
da lupin2008
ragazzi ho risolto era scappato il filo di collegamento con la maniglia che serve per abbassare i sedili
trattasi di un filo tipo quelli per i freni delle bici che si aggangia ad una leva ad incastro ed e' molto facile che si sganci
comunque tutto ok si puo chiudere il post