Pagina 1 di 1

saab 99 blue arrow

Inviato: mercoledì 14 dicembre 2011, 16:59
da manu
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=206359102

ho visto questo annuncio...a parte la pastrugnatura degli interni è mai realmente esistita una 99 l Blue Arrow? O è un'invenzione del proprietario?

Re: saab 99 blue arrow

Inviato: mercoledì 14 dicembre 2011, 17:11
da Lucantropo
Mai sentita.. a meno che fosse una versione esclusiva del mercato olandese..

Re: saab 99 blue arrow

Inviato: mercoledì 14 dicembre 2011, 17:19
da manu
Può darsi...Certo se fosse, il colore non è male :)

Re: saab 99 blue arrow

Inviato: mercoledì 14 dicembre 2011, 17:54
da palla
Comunque resta una "normale" 99 con 95 cavalli. In fondo nulla di stupefacente.

Re: saab 99 blue arrow

Inviato: mercoledì 14 dicembre 2011, 17:56
da manu
Quello senza dubbio. Io chiedevo solo per il colore e se avesse qualche cosa di particolare oltre la meccanica?

Re: saab 99 blue arrow

Inviato: mercoledì 14 dicembre 2011, 18:26
da palla
manu ha scritto:Quello senza dubbio. Io chiedevo solo per il colore e se avesse qualche cosa di particolare oltre la meccanica?
Non so' se era una versione speciale per il mercato olandese (io ricordo una C900 red arrow) ma il colore mi sembra tra quelli disponibili all'epoca ma dovrei controllare sui depliant.

Re: saab 99 blue arrow

Inviato: mercoledì 14 dicembre 2011, 18:58
da vinsempre
http://auto.aanbodpagina.nl/saab-99-lcm4-2-0-blue-arrow

pare che fosse marrone originariamente...........

EDIT: c'è pure scritto su autoscout :)

Re: saab 99 blue arrow

Inviato: mercoledì 14 dicembre 2011, 19:02
da vinsempre
Intanto OT a tema...... gustatevi Gustav :))


Re: saab 99 blue arrow

Inviato: mercoledì 14 dicembre 2011, 22:10
da manu
vinsempre ha scritto:http://auto.aanbodpagina.nl/saab-99-lcm4-2-0-blue-arrow

pare che fosse marrone originariamente...........

EDIT: c'è pure scritto su autoscout :)
vero c'ho fatto caso solo adesso.

Palla la 900 red arrow la ricordo anch'io...anche perché ne ho vista una dal vivo.