Pagina 1 di 1

Venditori sognatori...

Inviato: giovedì 15 dicembre 2011, 12:36
da yello
Apro questo topic per inserire qua (anche da voi altri) li annunci con dei prezzi esagerati.
Non mi va di metterle nei annunci bizzarri perché di là commentiamo le altre cose.
Per esempio questa 900NG turbo cabrio. Per quanto bella è, il prezzo la rende invendibile:

http://www.subito.it/auto/saab-900-cuneo-34841512.htm

Re: Venditori sognatori...

Inviato: giovedì 15 dicembre 2011, 12:37
da giuseppe122
sì, ma è "iva inclusa" però! :D

Re: Venditori sognatori...

Inviato: giovedì 15 dicembre 2011, 13:53
da L.a.t.23
Beh ma scusate, la 900 Montecarlo di Acquasparta? :D