Pagina 1 di 1

Visitiamo Hirsch

Inviato: venerdì 16 dicembre 2011, 0:27
da SUPERFRA

Re: Visitiamo Hirsch

Inviato: venerdì 16 dicembre 2011, 7:53
da desertstorm
Ai cinesi piace piace la Saab :dealer: :l

Re: Visitiamo Hirsch

Inviato: venerdì 16 dicembre 2011, 9:47
da SUPERFRA
Taiwanesi !!! A Taiwan la Saab è molto apprezzata , basti pensare a quante auto avevano raggruppato durante il Saab Support Convoy , eravamo rimasti tutti scioccati dalla loro enorme partecipazione .

Chissà se il ragazzo che descriveva è il nostro amico Trionic :8

PS: Quando organizziamo una bel raduno e visita Hirsch anche noi ? Mi piacerebbe assai :))

Re: Visitiamo Hirsch

Inviato: venerdì 16 dicembre 2011, 10:44
da PILLO
Hirsch e' per sempre !! :)) :))

Re: Visitiamo Hirsch

Inviato: venerdì 16 dicembre 2011, 10:45
da Luca69
SUPERFRA ha scritto:
PS: Quando organizziamo una bel raduno e visita Hirsch anche noi ? Mi piacerebbe assai :))
Si sarebbe interessante ....ma pericoloso per il conto in banca :$ :$ :$

Re: Visitiamo Hirsch

Inviato: venerdì 16 dicembre 2011, 14:27
da GheSo
Risparmieresti le spese di spedizione




ghghghghghgh

Re: Visitiamo Hirsch

Inviato: venerdì 16 dicembre 2011, 14:31
da desertstorm
............e l'iva :dealer: :l

Re: Visitiamo Hirsch

Inviato: venerdì 16 dicembre 2011, 15:30
da Luca69
Risparmio ancora di più se non prendo niente :D :D :D :D :D

Re: Visitiamo Hirsch

Inviato: venerdì 16 dicembre 2011, 19:15
da desertstorm
infatti............solo che hai quasi preso tutto anche tu :D :D :D :D :D :D

Visitiamo Hirsch

Inviato: venerdì 16 dicembre 2011, 23:44
da Luca69
desertstorm ha scritto:infatti............solo che hai quasi preso tutto anche tu :D :D :D :D :D :D
Si ...ora pure il cruscotto: spero di montarlo prima di Natale :)


Sent from my iPhone using Tapatalk

Re: Visitiamo Hirsch

Inviato: sabato 17 dicembre 2011, 7:43
da desertstorm
Lo so lo so. non ricordo pero quale hai preso, il nappa o effetto carbonio ?

Visitiamo Hirsch

Inviato: sabato 17 dicembre 2011, 8:31
da Luca69
desertstorm ha scritto:Lo so lo so. non ricordo pero quale hai preso, il nappa o effetto carbonio ?
Nappa :)
Ho pure preso il nav originale ! L'ho trovato in Germania a un buon prezzo praticamente nuovo


Sent from my iPhone using Tapatalk

Re: Visitiamo Hirsch

Inviato: sabato 17 dicembre 2011, 10:22
da desertstorm
Come il mio quindi, bene bene :l :l

Re: Visitiamo Hirsch

Inviato: sabato 17 dicembre 2011, 10:25
da vinsempre
Luca69 ha scritto:
desertstorm ha scritto:Lo so lo so. non ricordo pero quale hai preso, il nappa o effetto carbonio ?
Nappa :)

Ma alla fine hai preso quello di ML?

Re: Visitiamo Hirsch

Inviato: sabato 17 dicembre 2011, 10:33
da Luca69
vinsempre ha scritto:
Luca69 ha scritto:
desertstorm ha scritto:Lo so lo so. non ricordo pero quale hai preso, il nappa o effetto carbonio ?
Nappa :)

Ma alla fine hai preso quello di ML?
Yes :) Io ho preso il cruscotto e Miura le maniglie interne (io le ho giá).

Re: Visitiamo Hirsch

Inviato: venerdì 15 gennaio 2016, 14:48
da desertstorm
Per chi possiede una stampante 3d e volesse stamaprsi il badge Hirsch Performance, qui potete scaricale il file da inviare alla stamante.

http://www.thingiverse.com/thing:1213853/#files


http://www.saabplanet.com/hirsch-perfor ... d-printed/



:))