Pagina 1 di 1
Visitiamo Hirsch
Inviato: venerdì 16 dicembre 2011, 0:27
da SUPERFRA
Re: Visitiamo Hirsch
Inviato: venerdì 16 dicembre 2011, 7:53
da desertstorm
Ai cinesi piace piace la Saab

Re: Visitiamo Hirsch
Inviato: venerdì 16 dicembre 2011, 9:47
da SUPERFRA
Taiwanesi !!! A Taiwan la Saab è molto apprezzata , basti pensare a quante auto avevano raggruppato durante il Saab Support Convoy , eravamo rimasti tutti scioccati dalla loro enorme partecipazione .
Chissà se il ragazzo che descriveva è il nostro amico Trionic
PS: Quando organizziamo una bel raduno e visita Hirsch anche noi ? Mi piacerebbe assai

Re: Visitiamo Hirsch
Inviato: venerdì 16 dicembre 2011, 10:44
da PILLO
Hirsch e' per sempre !!

Re: Visitiamo Hirsch
Inviato: venerdì 16 dicembre 2011, 10:45
da Luca69
Re: Visitiamo Hirsch
Inviato: venerdì 16 dicembre 2011, 14:27
da GheSo
Risparmieresti le spese di spedizione
ghghghghghgh
Re: Visitiamo Hirsch
Inviato: venerdì 16 dicembre 2011, 14:31
da desertstorm
............e l'iva

Re: Visitiamo Hirsch
Inviato: venerdì 16 dicembre 2011, 15:30
da Luca69
Re: Visitiamo Hirsch
Inviato: venerdì 16 dicembre 2011, 19:15
da desertstorm
Visitiamo Hirsch
Inviato: venerdì 16 dicembre 2011, 23:44
da Luca69
Si ...ora pure il cruscotto: spero di montarlo prima di Natale
Sent from my iPhone using Tapatalk
Re: Visitiamo Hirsch
Inviato: sabato 17 dicembre 2011, 7:43
da desertstorm
Lo so lo so. non ricordo pero quale hai preso, il nappa o effetto carbonio ?
Visitiamo Hirsch
Inviato: sabato 17 dicembre 2011, 8:31
da Luca69
desertstorm ha scritto:Lo so lo so. non ricordo pero quale hai preso, il nappa o effetto carbonio ?
Nappa

Ho pure preso il nav originale ! L'ho trovato in Germania a un buon prezzo praticamente nuovo
Sent from my iPhone using Tapatalk
Re: Visitiamo Hirsch
Inviato: sabato 17 dicembre 2011, 10:22
da desertstorm
Come il mio quindi, bene bene

Re: Visitiamo Hirsch
Inviato: sabato 17 dicembre 2011, 10:25
da vinsempre
Luca69 ha scritto:desertstorm ha scritto:Lo so lo so. non ricordo pero quale hai preso, il nappa o effetto carbonio ?
Nappa

Ma alla fine hai preso quello di ML?
Re: Visitiamo Hirsch
Inviato: sabato 17 dicembre 2011, 10:33
da Luca69
vinsempre ha scritto:Luca69 ha scritto:desertstorm ha scritto:Lo so lo so. non ricordo pero quale hai preso, il nappa o effetto carbonio ?
Nappa

Ma alla fine hai preso quello di ML?
Yes

Io ho preso il cruscotto e Miura le maniglie interne (io le ho giá).
Re: Visitiamo Hirsch
Inviato: venerdì 15 gennaio 2016, 14:48
da desertstorm
Per chi possiede una stampante 3d e volesse stamaprsi il badge Hirsch Performance, qui potete scaricale il file da inviare alla stamante.
http://www.thingiverse.com/thing:1213853/#files
http://www.saabplanet.com/hirsch-perfor ... d-printed/
