Pagina 1 di 2
Stemma Car6
Inviato: mercoledì 14 dicembre 2011, 18:45
da ANGyAero
Scusa saab-scania vorrei chiederti una cosa... il logo che hai sul frontale nella presa d'aria accanto a quella principale è del club? perchè ho un adesivo con lo stesso logo sul lunotto
Re: [VENDO] 9-3NG SportSedan Aero 2.0T 2005
Inviato: mercoledì 14 dicembre 2011, 18:48
da ANGyAero

questo a sinistra
Re: [VENDO] 9-3NG SportSedan Aero 2.0T 2005
Inviato: giovedì 15 dicembre 2011, 0:51
da SUPERFRA
E' il logo della Concessionaria

Re: [VENDO] 9-3NG SportSedan Aero 2.0T 2005
Inviato: giovedì 15 dicembre 2011, 0:52
da AeroGT
SUPERFRA ha scritto:E' il logo della Concessionaria

Defunta concessionaria ..... col botto

Re: [VENDO] 9-3NG SportSedan Aero 2.0T 2005
Inviato: giovedì 15 dicembre 2011, 1:50
da autoeconomo
AeroGT ha scritto:SUPERFRA ha scritto:E' il logo della Concessionaria

Defunta concessionaria ..... col botto

Buttando un sacco di ricambi...
Re: [VENDO] 9-3NG SportSedan Aero 2.0T 2005
Inviato: giovedì 15 dicembre 2011, 11:10
da manu
autoeconomo ha scritto:AeroGT ha scritto:SUPERFRA ha scritto:E' il logo della Concessionaria

Defunta concessionaria ..... col botto

Buttando un sacco di ricambi...
fenomeni eh?
Re: [VENDO] 9-3NG SportSedan Aero 2.0T 2005
Inviato: giovedì 15 dicembre 2011, 17:06
da Saab-Scania
Sisi è il logo della mitica Car6 di Milano...simpatici...peccato che in fatto di conti non fossero troppo in regola!!!
Re: [VENDO] 9-3NG SportSedan Aero 2.0T 2005
Inviato: giovedì 15 dicembre 2011, 18:48
da autoeconomo
manu ha scritto:autoeconomo ha scritto:AeroGT ha scritto:SUPERFRA ha scritto:E' il logo della Concessionaria

Defunta concessionaria ..... col botto

Buttando un sacco di ricambi...
fenomeni eh?
Quando l'ho saputo volevo piangere.
Re: [VENDO] 9-3NG SportSedan Aero 2.0T 2005
Inviato: giovedì 15 dicembre 2011, 21:32
da ANGyAero
allora è da lì che viene la mia....
Re: [VENDO] 9-3NG SportSedan Aero 2.0T 2005
Inviato: giovedì 15 dicembre 2011, 23:01
da SUPERFRA
autoeconomo ha scritto:manu ha scritto:autoeconomo ha scritto:AeroGT ha scritto:SUPERFRA ha scritto:E' il logo della Concessionaria

Defunta concessionaria ..... col botto

Buttando un sacco di ricambi...
fenomeni eh?
Quando l'ho saputo volevo piangere.
Continuo con l'OT (poi sposto) ... mi raccontate cos'è successo ?
Re: [VENDO] 9-3NG SportSedan Aero 2.0T 2005
Inviato: giovedì 15 dicembre 2011, 23:53
da autoeconomo
SUPERFRA ha scritto:
Continuo con l'OT (poi sposto) ... mi raccontate cos'è successo ?
Non ne so molto, so solo che il concessionario è fallito, oltre a Saab aveva anche qualche altro marchio. Io ho conosciuto uno dei magazzinieri Saab e mi raccontavano che hanno buttato sacchi di ricambi.
Re: [VENDO] 9-3NG SportSedan Aero 2.0T 2005
Inviato: venerdì 16 dicembre 2011, 0:16
da ZioTom
Saab-Scania ha scritto:Sisi è il logo della mitica Car6 di Milano...simpatici...peccato che in fatto di conti non fossero troppo in regola!!!
ah la CarSei.. ci passavo sempre davanti quando andavo in ufficio da mamma...
il logo sulla calandra mi è sempre piaciuto un sacco

Re: [VENDO] 9-3NG SportSedan Aero 2.0T 2005
Inviato: venerdì 16 dicembre 2011, 0:26
da autoeconomo
ZioTom ha scritto:Saab-Scania ha scritto:Sisi è il logo della mitica Car6 di Milano...simpatici...peccato che in fatto di conti non fossero troppo in regola!!!
ah la CarSei.. ci passavo sempre davanti quando andavo in ufficio da mamma...
il logo sulla calandra mi è sempre piaciuto un sacco

Davvero? Io non lo posso vedere, non capisco perché farlo così grande ed invasivo.
Re: [VENDO] 9-3NG SportSedan Aero 2.0T 2005
Inviato: venerdì 16 dicembre 2011, 9:38
da Saab-Scania
Ragazzi vorrei ricordarvi che questo è il mio thread di vendita
UP UP UP per la mia Saaaab
10.500 €
info nel primo post
Re: [VENDO] 9-3NG SportSedan Aero 2.0T 2005
Inviato: venerdì 16 dicembre 2011, 10:27
da manu
autoeconomo ha scritto:manu ha scritto:autoeconomo ha scritto:AeroGT ha scritto:SUPERFRA ha scritto:E' il logo della Concessionaria

Defunta concessionaria ..... col botto

Buttando un sacco di ricambi...
fenomeni eh?
Quando l'ho saputo volevo piangere.
ci credo

Re: [VENDO] 9-3NG SportSedan Aero 2.0T 2005
Inviato: venerdì 16 dicembre 2011, 11:13
da enzolin
autoeconomo ha scritto:
Davvero? Io non lo posso vedere, non capisco perché farlo così grande ed invasivo.
Si però Car6 (car sex) è di buon auspicio!

Re: Stemma Car6
Inviato: venerdì 16 dicembre 2011, 16:24
da SUPERFRA
Cioè ?!?! Hanno preso tutti i ricambi nuovi che avevano a magazzino e li hanno rottamati ? Non ci posso credere … ditemi che non è vero

Re: Stemma Car6
Inviato: venerdì 16 dicembre 2011, 16:29
da autoeconomo
I dipendenti hanno preso quello che potevano/volevano. Ma molti ricambi, il mio contatto si riferiva in particolare a quelli per le mie due Saab, sono stati messi in sacchi neri e buttati.
Re: Stemma Car6
Inviato: venerdì 16 dicembre 2011, 16:37
da SUPERFRA
Porca vacca , ma è da st…idi . Ma quanto tempo fa è successo ? Non potevano Svenderli piuttosto ?
Re: Stemma Car6
Inviato: venerdì 16 dicembre 2011, 16:46
da autoeconomo
SUPERFRA ha scritto:Porca vacca , ma è da st…idi . Ma quanto tempo fa è successo ? Non potevano Svenderli piuttosto ?
Credo sia successo almeno 2 anni fa, se non prima. Potevano fare molte cose, magari se li poteva prendere il magazziniere che ho conosciuto (Saabista nel cuore, anche se ora lavora per la concorrenza) e rivenderli.