Pagina 1 di 3

(auto)Regalo di natale :D

Inviato: sabato 17 dicembre 2011, 9:27
da AlexVE
Per Natale mi sono auto regalato un auto, è una Pontiac Trans-am 5700cc V8 T-top automatica del 1987.... una bestia :)
Sono andato di persona a prendermela in Olanda, bel viaggio, comodo e tranquillo, totale 1380Km quasi tutti autostradali con parecchie escursioni tra paesotti montagne tornanti e viuzze in mezzo ai campi grazie a due navigatori (garmin e tom tom) che non ne imbroccavano una!!!!! Alla fine per fortuna mi ero stampato la cartina :))
In olanda e in Germania la benza costa(va) piu di qua, ho speso in totale 200 euro di carbrante che non è niente male considerando che ho percorso parecchia strada su statali e strade cittadine girando spesso in tondo perche non capivo piu dove stavo :D
Comunque la belva è questa :l

Re: (auto)Regalo di natale :D

Inviato: sabato 17 dicembre 2011, 9:39
da drillo65
bella macchina anche se in Italia questo genere non è mai stato capito appieno

senbra ben tenuta complimenti :))

200 € mi sembra un ottimo consumo per quel motore con automatico :)

curiosità :? il bollo? :$

Re: (auto)Regalo di natale :D

Inviato: sabato 17 dicembre 2011, 9:46
da giuseppe122
ha il motore elaborato?

Re: (auto)Regalo di natale :D

Inviato: sabato 17 dicembre 2011, 9:55
da SUPERFRA
Spettacolo ! Ma adesso hai 4 macchine ?!? L'altra Pontiac la tieni o la vendi ?

Re: (auto)Regalo di natale :D

Inviato: sabato 17 dicembre 2011, 10:20
da vinsempre
Complimenti!

Hai fatto un ottimo acquisto, a vederla così sembra tenuta veramente bene :)

Re: (auto)Regalo di natale :D

Inviato: sabato 17 dicembre 2011, 10:27
da Lucantropo
Ho perso il conto, ma quante ne hai di auto americane ora ??

Re: (auto)Regalo di natale :D

Inviato: sabato 17 dicembre 2011, 13:54
da AlbyGinestra
Ma questa è la gemella di Kitt!! :)) :)) :))

Re: (auto)Regalo di natale :D

Inviato: sabato 17 dicembre 2011, 14:04
da desertstorm
:bigsmile: :bigsmile: :bigsmile: wow davvero molto bella, complimenti Alex, auguri :)

Re: (auto)Regalo di natale :D

Inviato: sabato 17 dicembre 2011, 15:42
da saaBruno
bella complimentoni :)

Re: (auto)Regalo di natale :D

Inviato: sabato 17 dicembre 2011, 16:11
da marcofinnista
Inutile aggiungere complimenti visto che ne hai ricevuti tanti :l :l :l :l :l :l :l :l :l :l :l :l :l :l

Re: (auto)Regalo di natale :D

Inviato: sabato 17 dicembre 2011, 16:55
da Aeroswiss
Alessio, va bene la Pontiac... ma ogni tanto una Camaro Z28 no???? :dealer: :wink:

Re: (auto)Regalo di natale :D

Inviato: sabato 17 dicembre 2011, 19:01
da bonjo
Bellissima, ma è una GTA?? Questa versione di Trans Am è quella che mi piace di più, a maggior ragione T-Top e con quei cerchi. Se avesse avuto il digital dash sarebbe stato il massimo :))

Un solo appunto: io toglierei un pò di adesivi da quel vano motore, lo fanno troppo...tedesco!

Re: (auto)Regalo di natale :D

Inviato: sabato 17 dicembre 2011, 19:14
da Mouze69
Complimenti.

Re: (auto)Regalo di natale :D

Inviato: sabato 17 dicembre 2011, 19:18
da ecodrive
Complimenti, sembra veramente ben tenuta!!!
Domanda impertinente: ma con quei cavalli e quelle cilindrate, con bolli e assicurazioni come fai?

Re: (auto)Regalo di natale :D

Inviato: sabato 17 dicembre 2011, 19:26
da saaBruno
ecodrive ha scritto:Complimenti, sembra veramente ben tenuta!!!
Domanda impertinente: ma con quei cavalli e quelle cilindrate, con bolli e assicurazioni come fai?
ASI :8

ps cavolo sembra nuova!

Re: (auto)Regalo di natale :D

Inviato: sabato 17 dicembre 2011, 19:29
da autoeconomo
Complimenti, molto bella. Quanti cv ha?

Re: (auto)Regalo di natale :D

Inviato: sabato 17 dicembre 2011, 19:30
da AlexVE
Grazie a Tutti :)
Non è elaborata, è la versione GTA con dash analogico, avevo trovato una con il digital ma non mi piaceva, preferisco questa con analogico
Ora in effetti ho 4 auto, la saab, la fuego, questa e la firebird che anche se mi dispiace, è in vendita.
Il bollo è per auto di interesse storico, e la sto iscrivendo ASI e costa 28 euro anno e piu o meno 80 di assicurazione
GUidare un motorone cosi è davvero magnifico, ha 250 hp ma è la coppia che conta
:)

Re: (auto)Regalo di natale :D

Inviato: sabato 17 dicembre 2011, 21:49
da palla
Un altro colpaccio del veneziano V8. Complimenti :)

Re: (auto)Regalo di natale :D

Inviato: domenica 18 dicembre 2011, 21:24
da manu
non amo il genere però devo dire che è bella e ben tenuta. complimenti :))

Re: (auto)Regalo di natale :D

Inviato: lunedì 19 dicembre 2011, 9:51
da PILLO
:beer: :beer: :beer: