Pagina 1 di 1
Lamborghini Aventador su Auto 1\12
Inviato: sabato 17 dicembre 2011, 17:09
da avvosaab
€.330.109,00 prezzo della vettura in prova.
352,5 km\h in VII
2,92" 0\100 km\h
1,58" in A 80\120 km\h
5,94" in A 80\180 km\h
31,6 m 100\0 km\h
19,15" 0\1000 mt velocità d'uscita 270,7 km\h
consumo: NON RILEVATO
Credo che i numeri parlino da soli, credo che la bellezza brutale di quest'auto si commenti da sè, che dire, una prova da leggersi tutta d'un fiato
Re: Lamborghini Aventador su Auto 1\12
Inviato: sabato 17 dicembre 2011, 18:20
da vinsempre
Re: Lamborghini Aventador su Auto 1\12
Inviato: sabato 17 dicembre 2011, 19:11
da giuseppe122
quello che si rompe?

Re: Lamborghini Aventador su Auto 1\12
Inviato: sabato 17 dicembre 2011, 19:42
da vinsempre
Re: Lamborghini Aventador su Auto 1\12
Inviato: sabato 17 dicembre 2011, 22:49
da palla
Una curiosita' per gli amanti della Lambo. Il mio carrozziere riceve le Lamborghini da riparare dalla carrozzeria, di Modena, che vernicia le Aventador. Eh si, le Aventador a differenza delle Gallardo vengono verniciate una ad una in carrozzeria e non in un processo semi industriale come le Gallardo!

Re: Lamborghini Aventador su Auto 1\12
Inviato: sabato 17 dicembre 2011, 23:45
da desertstorm
Re: Lamborghini Aventador su Auto 1\12
Inviato: domenica 18 dicembre 2011, 8:57
da L.a.t.23
Anche se dovendo scegliere comprerei comunque una Countach questa è veramente l'auto più bella che abbia mai visto (mi piace più della Veyron, figurati...). Solo i fanali dietro sono da infarto.
Re: Lamborghini Aventador su Auto 1\12
Inviato: mercoledì 28 dicembre 2011, 10:23
da cerry83
palla ha scritto:Una curiosita' per gli amanti della Lambo. Il mio carrozziere riceve le Lamborghini da riparare dalla carrozzeria, di Modena, che vernicia le Aventador. Eh si, le Aventador a differenza delle Gallardo vengono verniciate una ad una in carrozzeria e non in un processo semi industriale come le Gallardo!

Perché le gallardo vengono giù dalla germania già verniciate e solo da assemblare. Invece le aventador (come le precedenti V12) passano dalla carrozzeria (se interessa so il nome...è molto grossa) perché in fabbrica non c'è il reparto verniciatura, mai stato!