Pagina 1 di 1

9-3NG - Pneumatico 17" catenabile???

Inviato: sabato 17 dicembre 2011, 20:04
da Teoelaborazioni
Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno a provato a montare le catene sul 9-3 berlina con pneomatico 225/45/17 visto che sul libretto nn ce scritto nn catenabile.Io sto a rimini a 50 metri dal mare e mi scoccia comprare 4 termiche solo perché lo dice la legge.

Re: Pneomatico catenabile???

Inviato: sabato 17 dicembre 2011, 20:39
da autoeconomo
Da quanto letto sul forum, dovrebbero andare bene le catene da 7mm. Ne abbiamo parlato in passato, dovrebbe esserci qualche topic con la discussione.

Re: Pneomatico catenabile???

Inviato: domenica 18 dicembre 2011, 21:50
da jpm
Sì, anch'io ho letto che da quanto sono uscite le 7mm non esistono più le auto "non catenabili".

Re: Pneumatico catenabile???

Inviato: lunedì 19 dicembre 2011, 9:24
da gerry74
ciao,
ho le stesse gomme e lo scorso inverno ho usato le 9mm senza alcun problema.... :)


saab 9.3 S.S.2.2Tid-2003-