Pagina 1 di 1

Prova Al Volante Saab 9-5 2.0 TiD Vector Automatica

Inviato: lunedì 19 dicembre 2011, 11:59
da giannicp
Interessante prova del mensile Al Volante della 95.

Buona lettura

http://www.alvolante.it/prova/saab_9_5_ ... ampaign=nu

Re: prova Al Volante Saab 9-5 2.0 TiD Vector Automatica

Inviato: lunedì 19 dicembre 2011, 12:55
da PILLO
Purtroppo inutile :( :(

Re: prova Al Volante Saab 9-5 2.0 TiD Vector Automatica

Inviato: lunedì 19 dicembre 2011, 17:43
da Gho57
ho letto anch'io oggi che non c'è più un c***o da fare

Re: prova Al Volante Saab 9-5 2.0 TiD Vector Automatica

Inviato: martedì 20 dicembre 2011, 0:36
da SUPERFRA
Grazie della segnalazione :8