Pagina 1 di 1
Prova Al Volante Saab 9-5 2.0 TiD Vector Automatica
Inviato: lunedì 19 dicembre 2011, 11:59
da giannicp
Interessante prova del mensile Al Volante della 95.
Buona lettura
http://www.alvolante.it/prova/saab_9_5_ ... ampaign=nu
Re: prova Al Volante Saab 9-5 2.0 TiD Vector Automatica
Inviato: lunedì 19 dicembre 2011, 12:55
da PILLO
Purtroppo inutile

Re: prova Al Volante Saab 9-5 2.0 TiD Vector Automatica
Inviato: lunedì 19 dicembre 2011, 17:43
da Gho57
ho letto anch'io oggi che non c'è più un c***o da fare
Re: prova Al Volante Saab 9-5 2.0 TiD Vector Automatica
Inviato: martedì 20 dicembre 2011, 0:36
da SUPERFRA
Grazie della segnalazione
