Pagina 1 di 1
9-3NG SH - Resistenze sbrinamento vetri posteriori laterali
Inviato: lunedì 19 dicembre 2011, 14:02
da roby27
Ciao a tutti
volevo chiedervi le resistenze laterali del mio saab 9.3 per sbrinare il vetro come si attivano con il semplice pulsante dello sbrinamento posteriore?
ho notato che non sbrina?
a presto
Re: resistenze per riscaldamento vetri posteriori laterale
Inviato: lunedì 19 dicembre 2011, 23:24
da Seba9-3
dalle impostazioni del SID..
ma se fin prima funzionava e ora non più...

... anche perché dubito che involontariamente entri nel menù per cambiare le impostazioni..
Re: resistenze per riscaldamento vetri posteriori laterale
Inviato: lunedì 19 dicembre 2011, 23:28
da roby27
Seba9-3 ha scritto:dalle impostazioni del SID..
ma se fin prima funzionava e ora non più...

... anche perché dubito che involontariamente entri nel menù per cambiare le impostazioni..
da dove?
l'auto lo ritirata in estate solo ora vedo che non sbrina come dietro,mi chiedevo cosa potesse essere e difficile che non va?fusibile e possibile?
Re: 9-3NG SH - Resistenze sbrinamento vetri posteriori later
Inviato: martedì 20 dicembre 2011, 12:54
da GheSo
Funziona solo su SH?
Re: 9-3NG SH - Resistenze sbrinamento vetri posteriori later
Inviato: martedì 20 dicembre 2011, 13:31
da roby27
gheso ha scritto:Funziona solo su SH?
SH?
che vuol dire?
Re: 9-3NG SH - Resistenze sbrinamento vetri posteriori later
Inviato: martedì 20 dicembre 2011, 14:15
da GheSo
Scusami, intendevo la station.
Spiega un po' come funziona, grazie
Re: 9-3NG SH - Resistenze sbrinamento vetri posteriori later
Inviato: martedì 20 dicembre 2011, 19:35
da roby27
gheso ha scritto:Scusami, intendevo la station.
Spiega un po' come funziona, grazie
si e la station wagon,non so come funziona pensavo che se schiaccio il pulsante per sbrinare il vetro posteriore si attiva anche per quelli laterali,giusto?
Re: 9-3NG SH - Resistenze sbrinamento vetri posteriori later
Inviato: martedì 20 dicembre 2011, 22:37
da suonatore
A me non risulta che abbia lo sbrinamento sui cristalli laterali, sulla mia le righe che si vedono (forse 3 per vetro) mi pare facciano da antenna
Re: 9-3NG SH - Resistenze sbrinamento vetri posteriori later
Inviato: martedì 20 dicembre 2011, 22:53
da roby27
suonatore ha scritto:A me non risulta che abbia lo sbrinamento sui cristalli laterali, sulla mia le righe che si vedono (forse 3 per vetro) mi pare facciano da antenna
le righe che vedo su i vetrini posteriori vicino al lunotto è un antenna?
Re: 9-3NG SH - Resistenze sbrinamento vetri posteriori later
Inviato: martedì 20 dicembre 2011, 22:57
da suonatore
Mi pare di si, anche perché sono veramente poche, in più oblique o inclinate se non ricordo male..........
Re: 9-3NG SH - Resistenze sbrinamento vetri posteriori later
Inviato: martedì 20 dicembre 2011, 23:27
da roby27
suonatore ha scritto:Mi pare di si, anche perché sono veramente poche, in più oblique o inclinate se non ricordo male..........
a si che p....a pensavo forse per sbrinare,ma che antenna è?
Re: 9-3NG SH - Resistenze sbrinamento vetri posteriori later
Inviato: mercoledì 21 dicembre 2011, 0:08
da the doctor
Non vorrei dire una c..... ma non può essere la predisposizione x mettere la ricezione tv se si monta un sistema mukltimediale tipo pioneer avic o jvc?
Re: 9-3NG SH - Resistenze sbrinamento vetri posteriori later
Inviato: mercoledì 21 dicembre 2011, 15:35
da vespa78
Pure io avevo chiesto a Manuel cos'erano e mi ha detto antenne, una collegata e una no "solo in Italia"... ...se non ricordo male era per la ricezione in digitale quella non collegata...