Pagina 1 di 1

Beccatevi questo! :)

Inviato: martedì 20 dicembre 2011, 22:33
da enzolin


:D :D :D

Re: Beccatevi questo! :)

Inviato: martedì 20 dicembre 2011, 23:20
da desertstorm
Cacchio che partenza :O woww

Re: Beccatevi questo! :)

Inviato: mercoledì 21 dicembre 2011, 1:19
da GheSo
Era il colore originale dell'auto di Crumble?



:D

Re: Beccatevi questo! :)

Inviato: mercoledì 21 dicembre 2011, 9:20
da AlbyGinestra
wannabe Fausto&Furio... :D :D

Re: Beccatevi questo! :)

Inviato: mercoledì 21 dicembre 2011, 11:46
da Lucantropo
gheso ha scritto:Era il colore originale dell'auto di Crumble?
:D
Prima che scrostasse tutta la vernice per alleggerirla vuoi dire..? :D

Re: Beccatevi questo! :)

Inviato: giovedì 22 dicembre 2011, 23:00
da enzolin
Lucantropo ha scritto:
gheso ha scritto:Era il colore originale dell'auto di Crumble?
:D
Prima che scrostasse tutta la vernice per alleggerirla vuoi dire..? :D

:D :D :D

cmq il bello è che l'autore del filmatino dice dell'auto che è

leggermente modificata e con gomme invernali da quattro soldi



:D :D :D