Pagina 1 di 2

segnalazioni demolizione

Inviato: mercoledì 21 dicembre 2011, 17:15
da saaBruno
oggi io e mattomatte abbia passato mezza giornata in cerca di saab in alcune demolizioni romane...
tante 900 ng e 9.3og aspirate e turbo, 9.5, 9000 (di cui una cd usata come pattumiera :D ) e tre c900, di cui una sedan pre restyling.
però non abbiamo preso nulla, tranne il pezzo centrale di tunnel dove va la radio prelevato dalla sedan (e regalatomi dal demolitore :$ !)
se volete qualche indicazione su dove trovarle, faremo uno sforzo di memoria e cercheremo di accontentarvi!
bella la 9000 cse con interni crema.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: segnalazioni demolizione

Inviato: mercoledì 21 dicembre 2011, 17:36
da gripen
:D
sbaglio o hai trovato pure una Saab "sopra" 'na Volvo? :D 2 in un colpo solo!
Dove sta la 9000? :dealer:

Re: segnalazioni demolizione

Inviato: mercoledì 21 dicembre 2011, 18:01
da marcofinnista
mi prende a male vedere certe macchine ammucchiate ed abbandonate in quel modo :x

Re: segnalazioni demolizione

Inviato: mercoledì 21 dicembre 2011, 19:05
da saaBruno
gripen ha scritto::D
sbaglio o hai trovato pure una Saab "sopra" 'na Volvo? :D 2 in un colpo solo!
Dove sta la 9000? :dealer:
gia! la 9000 sta accanto alla motorizzazione laurentina.

in realtà il vero tesoro è stato una 245 polar my90 IMMACOLATA e completamente intera (fino ad oggi). ho preso fanali mascherina borchie e telo copribagagliaio ad un buon prezzo, ma ci sarebbe da prendere altro.

Re: segnalazioni demolizione

Inviato: mercoledì 21 dicembre 2011, 20:08
da mattomatte
Questa ovviamente è dedicata al caro AlexVe ed il suo "catorcione" Francese :D :D :D :D :D




Immagine

Re: segnalazioni demolizione

Inviato: mercoledì 21 dicembre 2011, 20:19
da mattomatte
saaBruno ha scritto:
gripen ha scritto::D
sbaglio o hai trovato pure una Saab "sopra" 'na Volvo? :D 2 in un colpo solo!
Dove sta la 9000? :dealer:
gia! la 9000 sta accanto alla motorizzazione laurentina.
In Via dell'Acqua Acetosa Ostiense, ci sono una serie di demolitori attigui l'uno all'altro, la 9000 dovrebbe essere nel secondo....credo che sia una delle ultime, ha il volante come la mia ex 9.3, la scritta dietro è 2.0t...potrebbe essere per caso una anniversary?? Ha anche i cerchi come questi da 16"

Immagine

Se entrando dovessi incontrare il vecchietto non chiedergli se ha delle vecchie saab nel deposito...è talmente rimba che ti risponderebbe di no pur avendone tre :D :D

Re: segnalazioni demolizione

Inviato: mercoledì 21 dicembre 2011, 20:26
da AeroGT
Se riusciste ad avere il kit aero in condizioni/prezzo decenti.... :=

Re: segnalazioni demolizione

Inviato: mercoledì 21 dicembre 2011, 20:28
da autoeconomo
Se vi capitano tra le mani i copri-bulloni dei Cross-Spoke, mi servono...
Grazie

Re: segnalazioni demolizione

Inviato: mercoledì 21 dicembre 2011, 21:07
da marcofinnista
ma quella 900ep per caso stava in Via Palmiro Togliatti ?

Re: segnalazioni demolizione

Inviato: mercoledì 21 dicembre 2011, 21:20
da giuseppe122
la 9000 aveva i sedili con gli inserti di camoscio?

Re: segnalazioni demolizione

Inviato: mercoledì 21 dicembre 2011, 22:23
da giammacabrio
Il fanale posteriore sx della sedan è ok :? :? :? :? :? se si prendimelo che poi ci mettiamo daccordo :$ :$ :$ :)

Re: segnalazioni demolizione

Inviato: mercoledì 21 dicembre 2011, 23:37
da saaBruno
@ giamma fanali della sedan distrutti tutti e due, senno li avremmo presi.

@ per giuseppe la 9000 ha interni crema.

@ stefano secondo me viene via con poco ma è molto rovinato e incompleto, mancano i raccordi fra paraurti anteriore e parafango

Re: segnalazioni demolizione

Inviato: giovedì 22 dicembre 2011, 0:15
da throll
kit intercooler per c900??
volante my 92 o 93 in buone condizioni?
antenna elettrica funzionante?

Re: segnalazioni demolizione

Inviato: giovedì 22 dicembre 2011, 0:16
da saaBruno
throll ha scritto:kit intercooler per c900??
gia andati..

Re: segnalazioni demolizione

Inviato: giovedì 22 dicembre 2011, 0:50
da AlexVE
mattomatte ha scritto:Questa ovviamente è dedicata al caro AlexVe ed il suo "catorcione" Francese :D :D :D :D :D




Immagine


NNNNNNNNNNOOOOOOOOOO ma come se FA dico io? una fuego al camposanto???
Ma limortacci sua e de su nonno chi è stato che lo cionco subito!
uff :sorry: famme penzà se me serve quarcosa ... mmmm
PS ma anche una lancia Fulvia e una beta coupè???? ma so impazziti???? :pirate:

Re: segnalazioni demolizione

Inviato: giovedì 22 dicembre 2011, 9:36
da sondrio1957
PS ma anche una lancia Fulvia e una beta coupè???? ma so impazziti???? :pirate:

Anvedi che occhio: hai riconosciuto la beta dall'estrattore dietro il finestrino posteriore? un grande!

Re: segnalazioni demolizione

Inviato: giovedì 22 dicembre 2011, 10:53
da L.a.t.23
Perché, rottamare una 924 vi pare una cosa da persone civili?

Re: segnalazioni demolizione

Inviato: giovedì 22 dicembre 2011, 11:00
da giuseppe122
no....

Re: segnalazioni demolizione

Inviato: giovedì 22 dicembre 2011, 13:23
da AlexVE
sondrio1957 ha scritto:
PS ma anche una lancia Fulvia e una beta coupè???? ma so impazziti???? :pirate:

Anvedi che occhio: hai riconosciuto la beta dall'estrattore dietro il finestrino posteriore? un grande!
Eh si io ho un debole per le "vecchiette", altro che berlusconi :D

Re: segnalazioni demolizione

Inviato: giovedì 22 dicembre 2011, 13:45
da saaBruno
sondrio1957 ha scritto:
PS ma anche una lancia Fulvia e una beta coupè???? ma so impazziti???? :pirate:

Anvedi che occhio: hai riconosciuto la beta dall'estrattore dietro il finestrino posteriore? un grande!
mi dispiace deludervi ma quella è una lancia gamma coupè, non una beta. :)