Pagina 1 di 1
La barca affonda, si salvi chi può
Inviato: giovedì 22 dicembre 2011, 22:38
da ML59
Re: La barca affonda, si salvi chi può
Inviato: giovedì 22 dicembre 2011, 22:49
da jpm
Lo fai, o lo sei?
Re: La barca affonda, si salvi chi può
Inviato: giovedì 22 dicembre 2011, 23:27
da drillo65
guarda,se ne parla,seriamente, in un altro luogo
viewtopic.php?f=36&t=18060
Re: La barca affonda, si salvi chi può
Inviato: giovedì 22 dicembre 2011, 23:50
da AeroGT
In tanti a parte te. Come gia' detto esiste un topic specifico. . Questo chiude.
Re: La barca affonda, si salvi chi può
Inviato: giovedì 22 dicembre 2011, 23:52
da autoeconomo
Il motivo della vendita non è dovuto al fallimento di Saab, ma al furto che sta facendo il governo con i bolli auto.
Re: La barca affonda, si salvi chi può
Inviato: venerdì 23 dicembre 2011, 0:41
da SUPERFRA
Cmq tanto per la cronaca l'auto non la vendo più , ma l'annuncio lo lascio perchè vogliamo verificare delle cose ...