Pagina 1 di 1

Esperienza su kit completi gommadiretto

Inviato: venerdì 23 dicembre 2011, 10:24
da Seba9-3
Con i cerchi da 18" sappiamo tutti che le catene non vanno.
Curiosando e parlando con colleghi, vengo a sapere che su gommadiretto.it vendono un kit "invernale". Ovvero cerchi in lamiera + gomme invernali.
Qualcuno ha avuto esperienza con questo tipo di vendita?..arrivano i cerchi già montati su gomma o in più pacchi?
Per la TTiD danno come soluzione prima:

6½ x 16 5 x 110.00 x 65.00 ET: 41.00 5-cerchione in acciaio a fori (9455)

http://ssl.delti.com/cgi-bin/skw.pl

Re: Esperienza su kit completi gommadiretto

Inviato: martedì 3 gennaio 2012, 19:06
da Beavis
Io ho preso un KIT gomme + cerchi in ferro da gommadiretto.
Per qualche motivo che non so mi sono costati addirittura MENO delle gomme singole....

Si paga la spedizione (che senza cerchi è gratuita). Quando arriva il kit basta un cric ed una chiave e la macchina ha le gomme da neve!

Re: Esperienza su kit completi gommadiretto

Inviato: martedì 3 gennaio 2012, 23:40
da ML59
Seba9-3 ha scritto:Con i cerchi da 18" sappiamo tutti che le catene non vanno.
Curiosando e parlando con colleghi, vengo a sapere che su gommadiretto.it vendono un kit "invernale". Ovvero cerchi in lamiera + gomme invernali.
Qualcuno ha avuto esperienza con questo tipo di vendita?..arrivano i cerchi già montati su gomma o in più pacchi?
Per la TTiD danno come soluzione prima:

6½ x 16 5 x 110.00 x 65.00 ET: 41.00 5-cerchione in acciaio a fori (9455)

http://ssl.delti.com/cgi-bin/skw.pl
Ma sei sicuro? Io sulla BMW 535d le catene le tenevo sempre nel bagagliaio, e montavo gomme post da 275/40 x 18. Era stato un po' difficile ma le avevo trovate, dal mio gommista di fiducia.

Re: Esperienza su kit completi gommadiretto

Inviato: giovedì 5 gennaio 2012, 17:37
da Seba9-3
Ma sei sicuro? Io sulla BMW 535d le catene le tenevo sempre nel bagagliaio, e montavo gomme post da 275/40 x 18. Era stato un po' difficile ma le avevo trovate, dal mio gommista di fiducia.
purtroppo lo spazio a sufficenza visto che l'aero è più bassa non si possono montare.
E poi, se proprio dovrei montare certe catene, sempre se compatibili sull'aero, mi costerebbero di più di un kit completo di cerchi e gomme termiche ( relazionado utilizzo e comodità )

Re: Esperienza su kit completi gommadiretto

Inviato: giovedì 5 gennaio 2012, 17:38
da Seba9-3
Si paga la spedizione (che senza cerchi è gratuita). Quando arriva il kit basta un cric ed una chiave e la macchina ha le gomme da neve!
Direi eccellente!
curiosando un pò, con una spesa di 450euro ( cerchi più gomme ) me la cavo... :))

Re: Esperienza su kit completi gommadiretto

Inviato: venerdì 6 gennaio 2012, 1:55
da GheSo
Ma che misure? I 15"?

Re: Esperienza su kit completi gommadiretto

Inviato: venerdì 6 gennaio 2012, 14:21
da Seba9-3
i 15" non si possono montare fisicamente per l'impianto frenante potenziato..
Dalla loro tabella infatti non ci sono, la misura interessata quindi, anche da libretto è

6½ x 16 5 x 110.00 x 65.00 ET: 41.00 5-cerchione in acciaio a fori (9455)

per esempio:

http://ssl.delti.com/cgi-bin/skw.pl?bes ... 16*0065*..