Pagina 1 di 3
[FOTO] C900 Coupè EMS 2.0i 1980
Inviato: venerdì 23 dicembre 2011, 15:56
da palla
Re: C900 EMS 1980
Inviato: venerdì 23 dicembre 2011, 16:15
da giuseppe122
bellissima! Sono i cerchi a forma di "pallone"? (non ricordo il nome, Football?)
Re: C900 EMS 1980
Inviato: venerdì 23 dicembre 2011, 16:18
da Lucantropo
Complimenti, un altro bel colpo portato a segno!
E' un effetto ottico, oppure la EMS aveva proprio la mascherina non cromata come le altre, ma grigio scuro/titanio..?
I cerchi erano così di serie sulla EMS o sono un accessorio dell'epoca..? Indubbiamente molto particolari, così come gli Inca..
Re: C900 EMS 1980
Inviato: venerdì 23 dicembre 2011, 16:26
da vinsempre
Re: C900 EMS 1980
Inviato: venerdì 23 dicembre 2011, 16:39
da saaBruno
bellissima
Re: C900 EMS 1980
Inviato: venerdì 23 dicembre 2011, 16:50
da manu
che spettacolo

Re: C900 EMS 1980
Inviato: venerdì 23 dicembre 2011, 19:23
da zephyr
Qui sì che cominciamo a ragionare!!!
Re: C900 EMS 1980
Inviato: venerdì 23 dicembre 2011, 20:31
da palla
Re: C900 EMS 1980
Inviato: venerdì 23 dicembre 2011, 22:15
da giammacabrio
Re: C900 EMS 1980
Inviato: venerdì 23 dicembre 2011, 22:31
da palla
Re: C900 EMS 1980
Inviato: venerdì 23 dicembre 2011, 22:46
da AlbyGinestra
Meco... meco... mecomplimento per la signorina! Tanto introvabile quanto affascinante... veramente un ottimo restauro!

Re: C900 EMS 1980
Inviato: venerdì 23 dicembre 2011, 22:57
da throll
ottimo lavoro Palla (cioè ottimo lavoro i carrozzieri.. >:] )
io l'ho vista dal vivo al raduno SCI e merita veramente per le peculiarità di versione e allestimento, molto peculiari anke gli interni.
Re: C900 EMS 1980
Inviato: sabato 24 dicembre 2011, 9:47
da PILLO
che dire ..se non quello che ha nno gia' detto gli altri ??

Re: C900 EMS 1980
Inviato: sabato 24 dicembre 2011, 14:07
da giammacabrio
Grazie per le info e ancora i miei complimenti

Re: [FOTO] C900 Coupè EMS 2.0i 1980
Inviato: domenica 25 dicembre 2011, 0:03
da SUPERFRA
Complimenti !!! Quando vedo questi restauri sto male

Re: [FOTO] C900 Coupè EMS 2.0i 1980
Inviato: mercoledì 28 dicembre 2011, 23:16
da palla
Re: [FOTO] C900 Coupè EMS 2.0i 1980
Inviato: mercoledì 28 dicembre 2011, 23:52
da SUPERFRA
palla ha scritto:A richiesa inserisco due foto degli interni prese da Superfra o Trholl al raduno di Boscomantico. Domani faro' altre foto degli interni e del motore

Adesso mi devi pagare i diritti d'autore

Re: [FOTO] C900 Coupè EMS 2.0i 1980
Inviato: giovedì 29 dicembre 2011, 11:10
da palla
Re: [FOTO] C900 Coupè EMS 2.0i 1980
Inviato: giovedì 29 dicembre 2011, 11:16
da SUPERFRA

allora siamo apposto così

Re: [FOTO] C900 Coupè EMS 2.0i 1980
Inviato: giovedì 29 dicembre 2011, 14:51
da Draken