Pagina 1 di 3

[FOTO] C900 Coupè EMS 2.0i 1980

Inviato: venerdì 23 dicembre 2011, 15:56
da palla
:dealer:

Re: C900 EMS 1980

Inviato: venerdì 23 dicembre 2011, 16:15
da giuseppe122
bellissima! Sono i cerchi a forma di "pallone"? (non ricordo il nome, Football?)

Re: C900 EMS 1980

Inviato: venerdì 23 dicembre 2011, 16:18
da Lucantropo
Complimenti, un altro bel colpo portato a segno!

E' un effetto ottico, oppure la EMS aveva proprio la mascherina non cromata come le altre, ma grigio scuro/titanio..?

I cerchi erano così di serie sulla EMS o sono un accessorio dell'epoca..? Indubbiamente molto particolari, così come gli Inca..

Re: C900 EMS 1980

Inviato: venerdì 23 dicembre 2011, 16:26
da vinsempre
:l :l :l :l :l

Complimenti, un'auto da Palla :))


P.S: ....proprio nun se può vedè la Dacia Duster in foto :fainted:

Re: C900 EMS 1980

Inviato: venerdì 23 dicembre 2011, 16:39
da saaBruno
bellissima

Re: C900 EMS 1980

Inviato: venerdì 23 dicembre 2011, 16:50
da manu
che spettacolo :l

Re: C900 EMS 1980

Inviato: venerdì 23 dicembre 2011, 19:23
da zephyr
Qui sì che cominciamo a ragionare!!!

Re: C900 EMS 1980

Inviato: venerdì 23 dicembre 2011, 20:31
da palla
:dealer:

Re: C900 EMS 1980

Inviato: venerdì 23 dicembre 2011, 22:15
da giammacabrio
:l :l :l :l :l :l Stupenda :l :l :l :l :l

Illuminami della 900 EMS :? :? :? :? :? :? cosa vuol dire :? :? :? :?



Foto interni e......... il motore :)

Re: C900 EMS 1980

Inviato: venerdì 23 dicembre 2011, 22:31
da palla
:dealer:

Re: C900 EMS 1980

Inviato: venerdì 23 dicembre 2011, 22:46
da AlbyGinestra
Meco... meco... mecomplimento per la signorina! Tanto introvabile quanto affascinante... veramente un ottimo restauro! :l

Re: C900 EMS 1980

Inviato: venerdì 23 dicembre 2011, 22:57
da throll
ottimo lavoro Palla (cioè ottimo lavoro i carrozzieri.. >:] )
io l'ho vista dal vivo al raduno SCI e merita veramente per le peculiarità di versione e allestimento, molto peculiari anke gli interni.

Re: C900 EMS 1980

Inviato: sabato 24 dicembre 2011, 9:47
da PILLO
che dire ..se non quello che ha nno gia' detto gli altri ?? :)

Re: C900 EMS 1980

Inviato: sabato 24 dicembre 2011, 14:07
da giammacabrio
Grazie per le info e ancora i miei complimenti :)

Re: [FOTO] C900 Coupè EMS 2.0i 1980

Inviato: domenica 25 dicembre 2011, 0:03
da SUPERFRA
Complimenti !!! Quando vedo questi restauri sto male :$

Re: [FOTO] C900 Coupè EMS 2.0i 1980

Inviato: mercoledì 28 dicembre 2011, 23:16
da palla
:dealer:

Re: [FOTO] C900 Coupè EMS 2.0i 1980

Inviato: mercoledì 28 dicembre 2011, 23:52
da SUPERFRA
palla ha scritto:A richiesa inserisco due foto degli interni prese da Superfra o Trholl al raduno di Boscomantico. Domani faro' altre foto degli interni e del motore :)
Adesso mi devi pagare i diritti d'autore :$

Re: [FOTO] C900 Coupè EMS 2.0i 1980

Inviato: giovedì 29 dicembre 2011, 11:10
da palla
:dealer:

Re: [FOTO] C900 Coupè EMS 2.0i 1980

Inviato: giovedì 29 dicembre 2011, 11:16
da SUPERFRA
:lol: allora siamo apposto così :)

Re: [FOTO] C900 Coupè EMS 2.0i 1980

Inviato: giovedì 29 dicembre 2011, 14:51
da Draken
..da notare alcune chicche d'antan come le cormici dei vetri e le maniglie cromate, i vetri azzurrati e non bronzati, gli specchietti a regolazione manuale con l'attacco sul bordo portiera e il volante a 3 razze stile 99...

:l :l :l :l