Pagina 1 di 1

Avvistamento C900

Inviato: sabato 24 dicembre 2011, 2:30
da GheSo
Venerdì sera 22 cm poco dopo le 22 presso la tg di Mestre.
La targa ( quella ancora con la provincia ultima versione) cominciava con BG.
Lo scrivo perché mi par di aver visto una foto di un utente con una targa del genere...