Pagina 1 di 1

Il futuro della Saab........

Inviato: sabato 24 dicembre 2011, 14:17
da giammacabrio
Si questo è il futuro della SAAB almeno della mia :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D il mio piccolo Nicolas alle prese con il volante quando viene via con mè vuole sempre montare sulle mie gambe e guidere assieme a mè .........nei tragitti breviiiiiiiiiiiiiii :))

Re: Il futuro della Saab........

Inviato: sabato 24 dicembre 2011, 14:29
da vinsempre
:)) :)) :)) :)) Saabisti in erba :)) :)) :)) :)) :)) :))

Re: Il futuro della Saab........

Inviato: sabato 24 dicembre 2011, 15:11
da AlbyGinestra
Semplicemente un idolo :))

Re: Il futuro della Saab........

Inviato: sabato 24 dicembre 2011, 17:24
da jpm
GRANDISSIMO :l

Re: Il futuro della Saab........

Inviato: sabato 24 dicembre 2011, 23:35
da SUPERFRA
Grande ! Bisogna istruirli fin da piccoli :8

Re: Il futuro della Saab........

Inviato: martedì 27 dicembre 2011, 17:28
da manu
:)) abitutato bene il pupo

Re: Il futuro della Saab........

Inviato: martedì 27 dicembre 2011, 17:30
da avvosaab
Cucciolissimo :l :l

Re: Il futuro della Saab........

Inviato: sabato 21 gennaio 2012, 15:20
da giammacabrio
Il mio piccolo Nicolas si è impossessato del cappello del club :l quando ha riconosciuto il Grifone è stato un colpo di fulmine :D :D :D :D :D :D

Re: Il futuro della Saab........

Inviato: giovedì 26 gennaio 2012, 11:02
da LuiLui
:l Oh ma che carinooooooooooo!!!!!! Il piccolino ha già capito bene cosa vuole dalla sua vita! :))
Ciao io sono Luisa cmq e sono nuova!!!! Complimenti per l'auto ovviamente e per il piccolo :l

Re: Il futuro della Saab........

Inviato: giovedì 26 gennaio 2012, 21:23
da giammacabrio
Grazie e ben :) venuta tra noi :)