Pagina 1 di 1
Il futuro della Saab........
Inviato: sabato 24 dicembre 2011, 14:17
da giammacabrio
Re: Il futuro della Saab........
Inviato: sabato 24 dicembre 2011, 14:29
da vinsempre
Re: Il futuro della Saab........
Inviato: sabato 24 dicembre 2011, 15:11
da AlbyGinestra
Semplicemente un idolo

Re: Il futuro della Saab........
Inviato: sabato 24 dicembre 2011, 17:24
da jpm
GRANDISSIMO

Re: Il futuro della Saab........
Inviato: sabato 24 dicembre 2011, 23:35
da SUPERFRA
Grande ! Bisogna istruirli fin da piccoli

Re: Il futuro della Saab........
Inviato: martedì 27 dicembre 2011, 17:28
da manu

abitutato bene il pupo
Re: Il futuro della Saab........
Inviato: martedì 27 dicembre 2011, 17:30
da avvosaab
Cucciolissimo

Re: Il futuro della Saab........
Inviato: sabato 21 gennaio 2012, 15:20
da giammacabrio
Re: Il futuro della Saab........
Inviato: giovedì 26 gennaio 2012, 11:02
da LuiLui

Oh ma che carinooooooooooo!!!!!! Il piccolino ha già capito bene cosa vuole dalla sua vita!
Ciao io sono Luisa cmq e sono nuova!!!! Complimenti per l'auto ovviamente e per il piccolo

Re: Il futuro della Saab........
Inviato: giovedì 26 gennaio 2012, 21:23
da giammacabrio
Grazie e ben

venuta tra noi
