Pagina 1 di 1
C900 - Info vetro lato guida ?
Inviato: lunedì 26 dicembre 2011, 21:30
da luigi borghi
Buonasera a tutti voi ragazzi. Spero che abbiate passato un bel natale sereno. Avrei da porgi una domanda non semplice: il vetro lato guida della 900 cabrio Dell 87 e' uguale a quello della berlina? Sapete che sono intento a ristrutturare la mia e sapere questa cosa mi aiuterebbe molto

Re: Vetro lato guida
Inviato: lunedì 26 dicembre 2011, 21:34
da giuseppe122
no, quello della cabrio dovrebbe essere più lungo
Re: Vetro lato guida
Inviato: lunedì 26 dicembre 2011, 21:42
da palla
giuseppe122 ha scritto:no, quello della cabrio dovrebbe essere più lungo
Si, e' piu' lungo

Re: C900 - Info vetro lato guida ?
Inviato: mercoledì 28 dicembre 2011, 16:34
da luigi borghi
Grazie 1000.
Mi è giunta voce che ce uno di brescia che ristrutura saab ma non mi riesce di trovarlo. Voi ne sapete qualcosa?
Re: C900 - Info vetro lato guida ?
Inviato: mercoledì 28 dicembre 2011, 17:59
da palla
luigi borghi ha scritto:Grazie 1000.
Mi è giunta voce che ce uno di brescia che ristrutura saab ma non mi riesce di trovarlo. Voi ne sapete qualcosa?
Intendi Saabspecialist di Capriolo (BG)?
Re: C900 - Info vetro lato guida ?
Inviato: giovedì 29 dicembre 2011, 0:38
da luigi borghi
esatto. proprio lui.
Sempre preciso e puntuale. Grazie
Re: C900 - Info vetro lato guida ?
Inviato: giovedì 29 dicembre 2011, 0:43
da AeroGT
Periodaccio per il buon Emanuele (Saabspecialist)...... Il suo vero lavoro lo sta assorbendo come non mai...
Le Saab sono la sua passione... non il suo lavoro
