Pagina 1 di 1

9-3NG - Chiavi

Inviato: martedì 27 dicembre 2011, 11:54
da bludavidey
buongiorno e auguri a tutti.....
Sapete mica se qualche centro assistenza ha ancora delle chiavi per la 9.3 sw 2006? una e' andata... l'altra sta andando....e a Torino non ne hanno

Re: 9-3NG - Chiavi

Inviato: martedì 27 dicembre 2011, 11:58
da Luca69
Credo tu ti riferisca solo al guscio: si trova (trovava?) su e-bay per pochi euri :$