esenzione bollo per auto storiche
Inviato: martedì 27 dicembre 2011, 14:46
Non è più necessario che l'auto ultraventennale sia iscritta a un club ASI, ma solo che il modello in questione sia stato riconosciuto dall'ASI come automobile di interesse storico.... qui i dettagli:
http://www.motori24.ilsole24ore.com/Nor ... nzione.php
http://www.motori24.ilsole24ore.com/Nor ... nzione.php