Pagina 1 di 1

esenzione bollo per auto storiche

Inviato: martedì 27 dicembre 2011, 14:46
da paperone75
Non è più necessario che l'auto ultraventennale sia iscritta a un club ASI, ma solo che il modello in questione sia stato riconosciuto dall'ASI come automobile di interesse storico.... qui i dettagli:

http://www.motori24.ilsole24ore.com/Nor ... nzione.php

Re: esenzione bollo per auto storiche

Inviato: martedì 27 dicembre 2011, 14:50
da paperone75
Anche se quest'altro articolo complica un po' la faccenda...

http://www.motori24.ilsole24ore.com/Nor ... -epoca.php

Re: esenzione bollo per auto storiche

Inviato: martedì 27 dicembre 2011, 14:56
da giuseppe122
se ne era già parlato.........non è cambiato nulla

http://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?f=7&t=18104