Pagina 1 di 1

Come ti sistemo la C900 ...Video Discovery Channel

Inviato: mercoledì 28 dicembre 2011, 0:13
da AlbyGinestra
Wheeler Dealers è un programma televisivo che fanno in UK e che va in onda su Discovery Channel.

Il giochetto consiste che c'è uno che va in cerca di una macchina, la porta al suo compare per dargli una sistemata, e poi la rivendono. Nel mentre, fa anche il test-drive di una macchina analoga, già in ottime condizioni.

Hanno fatto anche una puntata sulla C900 Coupè Aero, vi metto i link di YouTube:

PARTE 1

PARTE 2

PARTE 3

PARTE 4

PARTE 5


Buona visione :))

Re: [VIDEO] Come ti sistemo la C900...

Inviato: mercoledì 28 dicembre 2011, 0:16
da SUPERFRA
Argomento spostato da "Galleria Immagini-Video" in "Mondo Saab"

Alby la Galleria è per Foto/Video personali .

Re: [VIDEO] Come ti sistemo la C900...

Inviato: mercoledì 28 dicembre 2011, 0:24
da AlbyGinestra
SUPERFRA ha scritto:Argomento spostato da "Galleria Immagini-Video" in "Mondo Saab"

Alby la Galleria è per Foto/Video personali .
Sorry, non ero sicuro infatti... :o(

Re: Come ti sistemo la C900 ...Video Discovery Channel

Inviato: mercoledì 4 gennaio 2012, 19:50
da mattomatte
Video non piu disponibili per violazione del copiright :( :( :(

Re: Come ti sistemo la C900 ...Video Discovery Channel

Inviato: mercoledì 4 gennaio 2012, 23:10
da AlbyGinestra
mattomatte ha scritto:Video non piu disponibili per violazione del copiright :( :( :(
Modificato i link con altri trovati sempre sul Tubo... :)