Pagina 1 di 1

9-3NG - Problema sid

Inviato: mercoledì 28 dicembre 2011, 0:18
da ANGyAero
Salve a tutti cirovagando sul web avrei trovato questo sito http://www.bba-reman.com/catalogue/Deta ... roduct=992 dite che potrebbe essere una soluzione? perchè fino ad adesso l'unica alternativa è cambiarlo interamento è costa uno sproposito....

Re: 9-3NG - Problema sid

Inviato: mercoledì 28 dicembre 2011, 0:19
da SUPERFRA
Che problema ha il tuo ?

Re: 9-3NG - Problema sid

Inviato: giovedì 29 dicembre 2011, 15:11
da ANGyAero
In pratica si retroillumina la parte verde della schermo e sia la parte rossa.... ma le scritte sono tutte scomparse