Pagina 1 di 1
96 Cabrio
Inviato: mercoledì 28 dicembre 2011, 15:41
da vinsempre
Questa non l'avevo mai vista.....

Re: "Saab Coupè"
Inviato: mercoledì 28 dicembre 2011, 15:43
da Lucantropo
Non è un esemplare ufficiale.. è una "96 cabrio" direi (non è una capottina removibile?).. sicuramente un esemplare fatto artigianalmente.

Re: "Saab Coupè"
Inviato: mercoledì 28 dicembre 2011, 16:10
da manu
molto carina

Re: "Saab Coupè"
Inviato: mercoledì 28 dicembre 2011, 19:01
da ecodrive
Mi sembra la macchina del Tenente Colombo

- 439556.jpg (39.85 KiB) Visto 672 volte
Re: "Saab Coupè"
Inviato: mercoledì 28 dicembre 2011, 19:09
da GheSo
Ho pensato immediatamente la stessa cosa!

Re: "Saab Coupè"
Inviato: mercoledì 28 dicembre 2011, 21:46
da giammacabrio
Guarda questa

Re: "Saab Coupè"
Inviato: giovedì 29 dicembre 2011, 0:06
da SUPERFRA
Vins perchè hai scritto Coupè ? E' Cabrio

Re: "Saab Coupè"
Inviato: giovedì 29 dicembre 2011, 0:43
da vinsempre
SUPERFRA ha scritto:Vins perchè hai scritto Coupè ? E' Cabrio

Semplicemente perchè nel titolo originale (che hai cambiato) di questo topic ho riportato
appositamente vigolettata la dicitura in calce alla foto
"saab coupé
", come puoi ben vedere.....

- saab coupè.jpg (170.57 KiB) Visto 637 volte
.....quindi, visto che non conoscevo il modello, ho pensato che potesse anche non essere un errore, ma bensì potesse avere un senso preciso quella dicitura (un motivo comunque a me oscuro)

Re: 96 Cabrio
Inviato: giovedì 29 dicembre 2011, 0:47
da SUPERFRA
Ah ... ecco svelato

Re: 96 Cabrio
Inviato: giovedì 29 dicembre 2011, 1:07
da vinsempre
......

- Coupé 2.jpg (118.85 KiB) Visto 631 volte
Re: 96 Cabrio
Inviato: giovedì 29 dicembre 2011, 3:43
da L.a.t.23
Comunque non è una modifica rara...se ne vedono sul web...
Re: 96 Cabrio
Inviato: giovedì 29 dicembre 2011, 6:42
da AlexVE
La macchina del tenente Saalombo
