Pagina 1 di 1

96 Cabrio

Inviato: mercoledì 28 dicembre 2011, 15:41
da vinsempre
Questa non l'avevo mai vista.....

Immagine


Re: "Saab Coupè"

Inviato: mercoledì 28 dicembre 2011, 15:43
da Lucantropo
Non è un esemplare ufficiale.. è una "96 cabrio" direi (non è una capottina removibile?).. sicuramente un esemplare fatto artigianalmente. :)

Re: "Saab Coupè"

Inviato: mercoledì 28 dicembre 2011, 16:10
da manu
molto carina :)

Re: "Saab Coupè"

Inviato: mercoledì 28 dicembre 2011, 19:01
da ecodrive
Mi sembra la macchina del Tenente Colombo :o(
439556.jpg
439556.jpg (39.85 KiB) Visto 672 volte

Re: "Saab Coupè"

Inviato: mercoledì 28 dicembre 2011, 19:09
da GheSo
Ho pensato immediatamente la stessa cosa!
:))

Re: "Saab Coupè"

Inviato: mercoledì 28 dicembre 2011, 21:46
da giammacabrio
Guarda questa :l

Re: "Saab Coupè"

Inviato: giovedì 29 dicembre 2011, 0:06
da SUPERFRA
Vins perchè hai scritto Coupè ? E' Cabrio :D

Re: "Saab Coupè"

Inviato: giovedì 29 dicembre 2011, 0:43
da vinsempre
SUPERFRA ha scritto:Vins perchè hai scritto Coupè ? E' Cabrio :D

Semplicemente perchè nel titolo originale (che hai cambiato) di questo topic ho riportato appositamente vigolettata la dicitura in calce alla foto "saab coupé", come puoi ben vedere.....
saab coupè.jpg
saab coupè.jpg (170.57 KiB) Visto 637 volte
.....quindi, visto che non conoscevo il modello, ho pensato che potesse anche non essere un errore, ma bensì potesse avere un senso preciso quella dicitura (un motivo comunque a me oscuro)

:)

Re: 96 Cabrio

Inviato: giovedì 29 dicembre 2011, 0:47
da SUPERFRA
Ah ... ecco svelato :))

Re: 96 Cabrio

Inviato: giovedì 29 dicembre 2011, 1:07
da vinsempre
......
Coupé 2.jpg
Coupé 2.jpg (118.85 KiB) Visto 631 volte

Re: 96 Cabrio

Inviato: giovedì 29 dicembre 2011, 3:43
da L.a.t.23
Comunque non è una modifica rara...se ne vedono sul web...

Re: 96 Cabrio

Inviato: giovedì 29 dicembre 2011, 6:42
da AlexVE
La macchina del tenente Saalombo :D