Pagina 1 di 1

9-3NG - Smontaggio griglie casse ?

Inviato: mercoledì 28 dicembre 2011, 23:15
da mauroxtx
ciao ragazzi ...un consiglio al volo...come si tolgono le griglie delle casse a cruscotto?.....
quelle in alto per capirci...
grazie e buone feste a tutti.....

Re: griglie casse 9-3 sh ng

Inviato: mercoledì 28 dicembre 2011, 23:54
da vinsempre
Ciao, per le laterali sicuramente (e credo anche per la centrale) usa una carta di plastica (tipo quella dei punti benzina, per esempio.......ma non ti rovinare il bancomat o la carta di credito :)

Re: 9-3NG - Smontaggio griglie casse ?

Inviato: giovedì 29 dicembre 2011, 12:27
da Gho57
Immagine

Re: 9-3NG - Smontaggio griglie casse ?

Inviato: giovedì 29 dicembre 2011, 13:51
da desertstorm
:D :D :D :D :D

io uso queste ...........le ho prese apposta :)) :)) :))

Re: 9-3NG - Smontaggio griglie casse ?

Inviato: giovedì 29 dicembre 2011, 22:38
da mauroxtx
ok..grazie....ho capito che son dentro a incastro....
spero di non far danni....
ci andrò leggero...leggero.....
belle le leve usag....sono di plastica?

Re: 9-3NG - Smontaggio griglie casse ?

Inviato: giovedì 29 dicembre 2011, 22:45
da desertstorm
ABS :)

Re: 9-3NG - Smontaggio griglie casse ?

Inviato: sabato 31 dicembre 2011, 15:38
da drillo65
dove le hai prese?