Pagina 1 di 1
Scooter Suzuki Burgman
Inviato: mercoledì 28 dicembre 2011, 23:45
da AeroGT
Saremmo in fase valutativa di una cosa del genere:
http://www.subito.it/moto-e-scooter/sco ... 273960.htm
Che feedback avete di questo mezzo? Utilizzo previsto prettamente turistico....
Re: Scooter Suzuki Burgman
Inviato: mercoledì 28 dicembre 2011, 23:49
da vinsempre
Sul 650cc non ho feedback. Però ti posso dire che sul 400 (K7 e, mi pare anche K8....che erano più o meno della stessa età o anche più giovani) un problema ricorrente è che il serbatoio benzina si arruginisce internamente e poi rilascia pian piano residui che ti intasano filtri e sputtanano la pompa
Quindi, ti consiglio di verificare se anche il 650cc potrebbe soffrire di tale pecca.
Re: Scooter Suzuki Burgman
Inviato: mercoledì 28 dicembre 2011, 23:52
da AeroGT
Primo punto da chiarire.... tks

Re: Scooter Suzuki Burgman
Inviato: giovedì 29 dicembre 2011, 8:37
da roadking
il problemaq del 650 è il consumo.... mi ricordo delle prove dell'epoca che riportavano una media di 15 km/l
Re: Scooter Suzuki Burgman
Inviato: venerdì 30 dicembre 2011, 22:18
da drillo65
ti posso rassicurare sul serbatoio
è un problema che affligge gli ultimi modelli di ciccino400 (sul forum burgman li chiamiamo così)
il 650 ne è esente piuttosto si riscontrano sporadici ( e salati

) casi di problema cambio
dovuti probabilmente all' uso che ne è stato fatto
in realtà il vero problema, secondo me, è il peso e la manegevolezza da elefantessa gravida che costituisce il limite del mezzo
Re: Scooter Suzuki Burgman
Inviato: sabato 31 dicembre 2011, 18:20
da mattomatte
Re: Scooter Suzuki Burgman
Inviato: sabato 31 dicembre 2011, 18:51
da drillo65
aspetta .... come alternativa alla moto da turismo a parer mio c'è tutta
comodità, capacità di carico, facilità d'uso
e nel considerarlo uno scooter, magari usarlo in città che mi pone dei dubbi
ma anche usare in città una gold wing me li darebbe