Pagina 1 di 1

Scooter Suzuki Burgman

Inviato: mercoledì 28 dicembre 2011, 23:45
da AeroGT
Saremmo in fase valutativa di una cosa del genere: http://www.subito.it/moto-e-scooter/sco ... 273960.htm

Che feedback avete di questo mezzo? Utilizzo previsto prettamente turistico....

Re: Scooter Suzuki Burgman

Inviato: mercoledì 28 dicembre 2011, 23:49
da vinsempre
Sul 650cc non ho feedback. Però ti posso dire che sul 400 (K7 e, mi pare anche K8....che erano più o meno della stessa età o anche più giovani) un problema ricorrente è che il serbatoio benzina si arruginisce internamente e poi rilascia pian piano residui che ti intasano filtri e sputtanano la pompa :$

Quindi, ti consiglio di verificare se anche il 650cc potrebbe soffrire di tale pecca.

Re: Scooter Suzuki Burgman

Inviato: mercoledì 28 dicembre 2011, 23:52
da AeroGT
Primo punto da chiarire.... tks :)

Re: Scooter Suzuki Burgman

Inviato: giovedì 29 dicembre 2011, 8:37
da roadking
il problemaq del 650 è il consumo.... mi ricordo delle prove dell'epoca che riportavano una media di 15 km/l

Re: Scooter Suzuki Burgman

Inviato: venerdì 30 dicembre 2011, 22:18
da drillo65
ti posso rassicurare sul serbatoio
è un problema che affligge gli ultimi modelli di ciccino400 (sul forum burgman li chiamiamo così)
il 650 ne è esente piuttosto si riscontrano sporadici ( e salati :$ ) casi di problema cambio
dovuti probabilmente all' uso che ne è stato fatto

in realtà il vero problema, secondo me, è il peso e la manegevolezza da elefantessa gravida che costituisce il limite del mezzo

Re: Scooter Suzuki Burgman

Inviato: sabato 31 dicembre 2011, 18:20
da mattomatte
....ma fatti una (vera) moto da turismo invece di questo ciccione di plastica.....

Ciclistica migliore, peso inferiore, migliori consumi e divertimento assicurato....


P.S. ho giusto sottomano un "amico" che vende un'ottima moto da turismo :dealer: :dealer: :dealer: :dealer: :dealer:

viewtopic.php?f=5&t=16618

Re: Scooter Suzuki Burgman

Inviato: sabato 31 dicembre 2011, 18:51
da drillo65
aspetta .... come alternativa alla moto da turismo a parer mio c'è tutta

comodità, capacità di carico, facilità d'uso

e nel considerarlo uno scooter, magari usarlo in città che mi pone dei dubbi

ma anche usare in città una gold wing me li darebbe