9-3OG - Problema ventola interna sempre accesa
Inviato: giovedì 29 dicembre 2011, 18:24
ciao al forum,
ho un problema da esporvi...da ieri la mia Saab 9-3 cabrio del 2002 ha questo problema; mi e' rimasta accesa la ventola interna anche togliendo la chiave e quindi ho dovuto staccare i cavi batteria onde evitare che me la scaricasse...oggi la porto in una officina e mi dice che secondo lui e' partita la centralina e che per il momento mi ha solo staccato il cavo che porta corrente alla ventola con conseguenza che per ora va' ma con i comandi clima e ventola spenti..
avete idea di cosa possa essere successo?
Grazie
ho un problema da esporvi...da ieri la mia Saab 9-3 cabrio del 2002 ha questo problema; mi e' rimasta accesa la ventola interna anche togliendo la chiave e quindi ho dovuto staccare i cavi batteria onde evitare che me la scaricasse...oggi la porto in una officina e mi dice che secondo lui e' partita la centralina e che per il momento mi ha solo staccato il cavo che porta corrente alla ventola con conseguenza che per ora va' ma con i comandi clima e ventola spenti..
avete idea di cosa possa essere successo?
Grazie